Aida Yespica, il dramma sotto le feste: un altro Natale da incubo

Momento difficile per Aida Yespica. La showgirl confessa il momento drammatico che sta vivendo da due anni. Ecco cosa la fa stare male.

Aida Yespica (Getty Images)
Aida Yespica (Getty Images)

Dopo diverso tempo, Aida Yespica torna al centro dell’attenzione. La showgirl, dopo il polverone nell’estate 2020 a causa della vacanza in Sardegna in cui era risultata positiva al Covid-19, si era eclissata dalle scene.

Aveva fatto notizia anche la rottura della relazione con Geppy Lama nel dicembre dello scorso anno. Una love story arrivata al capolino dietro le numerose e consistenti incomprensioni tra la coppia. Questo li ha portati a dividersi definitivamente.

Adesso lo showgirl è tornata a parlare e si è confessata in un’intervista esclusiva al settimanale Nuovo. La modella venezuelana ha rivelato quanto stia soffrendo in questo periodo. Il dramma di Aida arriva dal fatto che non vede il figlio da più di due anni. Una situazione che la fa stare male. Ecco il motivo per cui deve stare lontano da lui.

Aida Yespica, ecco qual è stato il dramma che ha vissuto

Aida Yespica, il dramma della showgirl: “Un altro Natale senza mio figlio”

La showgirl venezuelana, naturalizzata italiana è stata definita come una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. La popolarità è arrivata grazie alle numerose apparizioni televisivi che l’hanno fatta conoscere al grande pubblico.

Dopo essere diventata Miss Venezuela, arriva in Italia ed ottiene un grandissimo successo. Tra le sue prime avventure ricordiamo Lucignolo, programma di Italia 1 accanto a Belen Rodriguez e Melita Toniolo. Inoltre è stata una naufraga nella nona edizione de L’Isola dei famosi.

Per due anni ha avuto una relazione con il calciatore ex Roma, Matteo Ferrari. I due sono stati insieme dal 2007 al 2009 e dal loro amore è nato Aron, che oggi ha 13 anni. La soubrette ha rivelato che non lo vede da oltre due anni.

Il motivo di questa distanza? Perché il figlio vive a Miami con il padre. La showgirl, dopo la fine dell’amore con Matteo, ha deciso di farlo vivere con il padre proprio per garantirgli il miglior benessere possibile al livello economico.

Aida Yespica, il suo ritorno su Instagram ha spiazzato tutti: foto da urlo

A causa del Covid, Aida non riesce a viaggiare da due anni e quindi anche il prossimo Natale dovrà passarlo senza Aron. Una situazione che la fa stare male.

Impostazioni privacy