Harry Potter celebra i suoi 20 anni: ecco la prima immagine ufficiale

Harry Potter compie 20 anni ed è ormai ufficiale la reunion di tutto il cast proprio il 1 Gennaio, ma nell’attesa scopriamo insieme la prima immagine.

Harry Potter
screen tv

E’ solo di qualche giorno fa la notizia che tutti i fan del maghetto con gli occhiali non vedevano l’ora di sentire, quella che riguarda la reunion a 20 anni di distanza dalla messa in onda del primo film della saga.

Proprio in questi giorni al cinema in tanti stanno andando a rivedere La Pietra Filosofale che apre questi lunghi mesi di festeggiamenti che di certo non saranno mai abbastanza per i tanti fan degli otto film rimasti nella storia.

Oltre al teaser trailer, da poco è visibile la prima immagine della reunion che in poco tempo ha già mandato i fan in vero visibilio: ecco di che cosa si tratta.

JK Rowling, minacce di morte per la mamma di Harry Potter

Harry Potter 20 anni dopo: l’imperdibile reunion

Harry Potter continua ad essere uno degli argomenti più interessanti per tutto il pubblico che con tanto affetto ancora continua a guardare tutti gli otto episodi della saga famosa in tutto il mondo.

Il 1 Gennaio andrà in onda la tanta attesa reunion annunciata da diverso tempo e che proprio nei giorni scorsi ha visto il suo primo teaser trailer che ha letteralmente infuocato i fan che di certo saranno i primi davanti al teleschermo il primo dell’anno.

“L’evento racconterà un’affascinante storia del dietro le quinte dei film tramite interviste inedite ed approfondite e grazie a conversazioni col cast” hanno fatto sapere gli ideatori della reunion e ancora: “tutti i fan sono invitati a vivere in prima persona questo magico viaggio attraverso una delle saghe più amate di tutti i tempi”.

Harry Potter esiste davvero, le prove non lasciano alcun dubbio

foto Instagram

Quello che però nessuno si aspettava è stata la prima immagine che proprio HBO Max ha diffuso e che vede protagonisti proprio i tre principali attori della saga che non si vedevano insieme dalla premier del Doni della Morte parte II. La foto infatti ritrae Harry, Ron e Hermione nella sala comune dei Grifondoro. Da adesso in poi il conto alla rovescia è ufficialmente partito.

Impostazioni privacy