Vi ricordate Audjah di Amici? Nel talent una meteora, oggi è famosissima

Vi ricordate Audjah ad Amici di Maria De Filippi? Nel talent non ha avuto una lunga vita eppure adesso è una cantante di grande successo.

Audjah di Amici
screen tv

Si torna a parlare del talent show di Canale Cinque che come ogni settimana anche in questa tornerà con una nuova puntata nella Domenica pomeriggio che ogni volta riesce a sbaragliare la concorrenza.

Il talent però finisce al centro della nostra attenzione per merito di una delle giovani cantante che alcuni anni fa nella scuola è stata solo una meteora nella sezione canto, eliminata dopo pochissimo tempo nella fase pomeridiana.

Ebbene pare che la sua partecipazione le abbia davvero portato fortuna visto il grande successo che ha oggi, è diventata una cantante molto famosa: conosciamola meglio.

Audjah di Amici, dal talent al grande successo: eccola oggi

Audjah di Amici ve la ricordate? La giovane entrata nella sezione canto ha avuto pochissimo tempo per farsi conoscere all’interno del talent di Canale Cinque.

La giovane infatti è stata eliminata nella sfida pomeridiano che ha fatto contro Emma Muscat, anche lei cantante che invece è riuscita ad accedere anche alla fase del serale con grande successo.

Da quel momento però è diventata davvero molto famosa proprio nel campo in cui si era presentata nel talent di Maria De Filippi, insieme con Simone Mazzone (chitarra acustica), Lorenzo Lajolo (basso) e Maurizio Pettigiani (percussioni) forma il SUARA Acoustic Quartet.

Si tratta di un gruppo musicale nato dall’unione non solo della loro amicizia ma anche dei loro gusti musicali che alla fine dei conti visto il grande successo sembra proprio che gli abbiano dato ragione. Tra i loro grandi successi del repertorio una lunga scaletta di grandi successi internazionali dagli anni 60 ad oggi  con richiami a James Brown, Beatles, Bee Gees, Sia, Beyoncè, Pink.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Amici, la nuova ballerina conosceva già Maria De Filippi?

Insomma davvero un grande cambiamento da quando il pubblico l’ha vista la prima volta in tv ad oggi segno che il non successo nel talent di Canale Cinque non segna per forza la fine assoluta della carriera specialmente se si ha davvero voglia di fare.

Impostazioni privacy