Mediaset, tutto pronto per il ritorno: “Siamo la coppia più bella della tv”

Mediaset, tutto è pronto per il loro ritorno. Manca sempre meno. Si autodefiniscono la coppia più bella della tv. Da 27 anni insieme.

Mediaset (Facebook)
Mediaset (Facebook)

Mediaset tutto è pronto per il ritorno in televisione di una coppia storica che ha scritto la storia di un famosissimo programma di Canale 5. Stiamo parlando del noto tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia. E se dovete pensare ai due conduttori per eccellenza chi vi viene in mente? Ma naturalmente Ezio Greggio Enzo Iacchetti.

A partire dal 13 dicembre 2021, il duo tornerà a Striscia la Notizia, che andrà in onda alle ore 20.40. La coppia si ritroverà alla conduzione del famoso tg satirico e darà il cambio a Sergio Friscia e Lipari che hanno condotto il programma in questo periodo.

Striscia la Notizia, la caduta in diretta fa il giro del web: che tonfo!

Mediaset, Ezio Greggio e Enzo Iacchetti ritornano a Striscia la Notizia

Hanno scritto la storia di Mediaset e Striscia la Notizia. Insieme per 27 edizioni e per ben 2530 puntante. Dal 13 dicembre inizieranno la 28 esima edizione insieme. Stiamo parlando di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti che tornano insieme sul banco del più noto tg satirico del piccolo schermo.

Intervistati dal magazine Chi, si sono definiti “la coppia più bella della tv” e hanno assicurato che il loro “è stato un colpo di fulmine” e che “dal 1994 non c’è mai stato un temporale”, come a voler suggellare il loro splendido rapporto. Insieme formano una coppia affiatata e che riesce sempre a strappare un sorriso e una risata, grazie alla loro ironia, alle loro battute e ai loro sketch indimenticabili, come per esempio: “È lui o non è lui? Certo che è lui”. Questa è senza dubbio una notizia meravigliosa per tutti i fan storici di Striscia la Notizia.

Ezio Greggio cuore d’oro: il suo gesto salverà centinaia di bambini

Ezio Greggio e Enzo Iacchetti rappresentano proprio la coppia per eccellenza. A quanto pare i due avrebbero voglia anche di fare insieme un progetto al di fuori della televisione. La volontà di Greggio sarebbe quella di fare uno spettacolo teatrale insieme al suo partner di sempre.

Impostazioni privacy