Gf Vip, le dichiarazioni scottanti dell’ex moglie di Alex Belli: i tradimenti

Gf Vip, l’ex moglie di Alex Belli, Katarina Raniakova rilascia delle dichiarazioni scottanti. La rivelazione: tra tradimenti e donne straniere

gf vip alex
Fonte foto: Instagram

Inutile sottolinearlo, ma al Gf Vip chi continua a fare discutere è senza dubbio il triangolo Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran. Ora, a gettare benzina sul fuoco, ci ha pensato l’ex moglie dell’attore, Katarina Raniakova. La modella slovacca è stata intervistata dal settimanale Chi ed ha rivelato molto del suo ex marito, fornendoci il ritratto di un uomo tendente all’infedeltà ed innamorato di se stesso.

Katarina e Alex sono stati sposati dal 2013 al 2017, mentre ora l’attore sarebbe sposato con Delia Duran, anche se ufficialmente pare non sia ancora divorziato dalla moglie precedente.

Gf Vip, Katarina Raniakova, la rivelazione su Alex Belli: donne straniere e tradimenti

Katarina Raniakova, ex moglie di Alex Belli, ha spiegato che secondo lei non è un caso che l’attore abbia avuto sempre donne straniere. Tra le altre, Delia Duran e Mila Suarez. Perché? Secondo la modella slovacca le sceglie perché sa che sono sole, almeno all’inizio, in quanto straniere. In lui vedono la famiglia e un posto sicuro a cui aggrapparsi.

Inoltre si è detta convinta del fatto che lui nella casa sia innamorato di Soleil. Tuttavia, quando uscirà dal reality amerà anche Delia, ma è altrettanto convinta che quando ipoteticamente si recherà per lavoro a Marrackech si innamorerà anche di una donna che incontra lì. Perché lui in quel momento ne è convinto e alla fine dei conti guarda tutte per vedere se lo guardano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gf vip Giucas Casella e la nuova gaffe: è esilarante, il Video spiazza

Ma non è finita qui. Katarina ha raccontato dei diversi tradimenti subiti da parte di Alex. Ha avuto una relazione con una collega anche lei sposata. Un’altra volta l’ha beccato con un’altra donna e dopo aver litigato lui le ha stilato una lista delle persone con cui l’aveva tradita. Quando lui non l’ha accompagnata in Slovacchia per la morte del nonno, dove ad aspettarla c’era tutta la sua famiglia, lì ha capito la loro relazione doveva finire. Prese coraggio e disse ad Alex che dovevano divorziare.

Impostazioni privacy