Francesco Facchinetti appello disperato: “Hanno rubato il profilo”

Francesco Facchinetti proprio da pochissimi minuti ha lanciato un vero appello disperato che sembra aver messo in modo anche tutti i suoi fan: ecco cosa è successo.

Francesco Facchinetti
Getty Images

Si torna a parlare del conduttore radiofonico e manager italiano che con il nuovo anno, salvo imprevisti, ritroveremo anche come giudice della nuova edizione del Cantante Mascherato, lo show di Rai Uno con Milly Carlucci.

Da sempre molto attivo sui social proprio nelle ultime ore ha lasciato un messaggio anzi un appello davvero disperato che riguarda qualcosa che non dovrebbe mai succedere almeno per chi con i social ci lavora.

“Hanno rubato il profilo” ha ammesso con poche righe in una delle sue ultime storie e sembra rivolgersi proprio ai suoi follower con la speranza che qualcuno possa aiutarlo, ma entriamo nello specifico della situazione.

Francesco Facchinetti: “vi chiedo un favore”, l’appello non passa inosservato

Francesco Facchinetti questa volta sembra proprio aver avuto bisogno del suo pubblico social con cui in diverse occasioni si è anche scontrato ma con cui condivide pezzi non solo del suo lavoro ma anche della sua vita.

“Vi chiedo un favore, dargli una mano non ci costa nulla” ha ammesso l’ex cantante italiano e ancora: “hanno rubato il profilo a tre ragazzi….“. Insomma un vero e proprio appello per aiutare questa persone che lui stesso conosce e per cui nutre un grande affetto che hanno subito un furto del profilo social, cosa che purtroppo succede molto spesso e che causa problemi per chi ci lavora con i social.

Delle parole importanti le sue che di certo verranno ascoltato dai suoi follower che lo seguono con grande affetto su suo profilo Instagram ormai da tanti anni in modo da non sentirne la mancanza vista anche la sua assenza dalla televisione con un programma fisso ormai da diverso tempo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Francesco Facchinetti furioso in macchina: “sono inc…. nero”

Detto questo, la sua vita anche dal punto di vista personale procede a gonfie vele grazie alla sua bellissima famiglia che non potrebbe essere più unita di cosi, restiamo in attesa di rivederlo quanto prima in televisione.

foto Instagram
Impostazioni privacy