Uno Mattina, lacrime in diretta: non si riesce a trattenere

Uno Mattina, lacrime in diretta: l’ospite in studio lascia tutti senza parole raccontando la sua incredibile storia.

uno mattina
Uno Mattina (Youtube)

Uno Mattina, lacrime in diretta per i conduttori e gli ospiti in studio dopo il racconto della ragazza che ha emozionato tutti.

Nello show spesso e volentieri vengono raccontate storie che colpiscono e lasciano il segno. È stato il caso di una donna vittima di aggressioni gravi da parte del compagno che ha espresso proprio nello studio di Uno Mattina i suoi timori per la scarcerazione imminente dell’uomo.

Tematiche importanti quelle affrontate nel programma che spesso si occupa di cronaca e attualità. Proprio per questa caratteristica la trasmissione è stata criticata dal sito Tv Blog che ha imputato a Uno Mattina una certa ripetitività. Questo perché nel corso della sua messa in onda si interseca con l’edizione mattutina del telegiornale, andando ad approfondire alcune notizie già ascoltate dai telespettatori.

Uno Mattina, Monica Giandotti vera guerriera: ha condotto in queste condizioni

Uno Mattina, lacrime in diretta: la storia incredibile

Non solo cronaca, però, nel programma si parla spesso e volentieri di persone e delle loro storie. Quella di una ragazza giovanissima, in particolare, ha fatto emozionate tutti quest’estate: parliamo di Valeria Vedovatti.

La giovane ha solo 18 anni ed è nota sul web dov’è diventata un’influencer e Youtuber; tuttavia nel suo passato c’è una malattia davvero molto grave. Nel 2016 Valeria ha raccontato di aver iniziato ad ammalarsi di anoressia, senza sapere neanche come: “Ero molto perfezionista, dovevo essere perfetta in tutto” ha ammesso lei.

Questo disturbo ha preso dopo un po’ il controllo della sua vita e la ragazza ha raccontato a Uno Mattina estate di nascondere con vestiti larghi il suo eccessivo dimagrimento. L’anoressia l’ha portata quasi alla morte: a dicembre del 2016 Valeria è stata ricoverata in ospedale dov’è arrivata con un peso di 36 chilogrammi e 38 di battito cardiaco. Elemento fondamentale per guarire è stata la sua famiglia ma anche riuscire a parlare pubblicamente dei suoi problemi attraverso il suo canale Youtube.

Uno Mattina, pugno in faccia all’ospite: ecco come ha reagito in diretta

Una storia davvero importante quella di questa ragazza che ha emozionato particolarmente telespettatori e conduttori di Uno Mattina Estate. Qui la Vedovatti ha presentato il suo libro Per rinascere che spera possa essere d’aiuto a tanti giovani che soffrono o hanno sofferto della malattia.

Impostazioni privacy