Paolo Bonolis commuove tutti: mai visto in questo stato

Il conduttore Paolo Bonolis è riuscito a spiazzare e commuovere tutti con parole inattese. Ecco il lato inedito del noto personaggio televisivo.

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (Getty Images)

Colpisce un lato completamente inedito che ha mostrato durante un’intervista il conduttore televisivo Paolo Bonolis.

Il pubblico infatti ha sempre imparato a conoscerlo come un presentatore simpatico, dalla battuta sempre pronta e a volte anche molto pungente.

I suoi programmi riscuotono sempre un successo incredibile, frutto di un rapporto consolidato ormai da tempo con il suo pubblico che lo segue in ogni nuovo progetto.

Paolo Bonolis, le sue parole commoventi

Siamo sempre stati abituati a vedere soltanto il lato più divertente e ironico del conduttore televisivo Paolo Bonolis, che ha fatto di queste sue caratteristiche un’arma vincente nel suo lavoro.

Negli ultimi anni è particolarmente stato apprezzato per la sua trasmissione Avanti un altro, quiz show un po’ diverso dal solito.

In effetti sono davvero in molti ad attendere una nuova edizione della trasmissione televisiva, che salvo imprevisti dovrebbe incominciare i primi di gennaio.

Intanto però scopriamo da un’intervista rilasciata proprio da Bonolis un suo lato nascosto, quello forse più tenero e romantico di tutti.

Ad una domanda rivoltagli in cui si chiedeva qual fosse il suo film migliore, Bonolis ha risposto con delle parole davvero molto toccanti, spiegando “il film più bello della mia vita ha cinque titoli e sono i nomi dei cinque figli che ho”.

Un bellissimo messaggio il suo, che mostra dunque una versione davvero inedita dell’uomo, che colpisce particolarmente.

Per chi non lo sapesse Bonolis in passato è stato sposato, in primo matrimonio, con Diane Zoeller una psicologa americana, dalla quale ha avuto due figli Stefano e Martina.

Il secondo matrimonio invece è avvenuto nel 2002 con l’attuale compagna Sonia Bruganelli.

Anche con quest’ultima, protagonista dell’ultima edizione del GF Vip in qualità di opinionista, ha creato insieme alla famiglia, mettendo al mondo tre figli, Silvia, Davide e Adele.

Oltretutto proprio la primogenita di questa coppia, Silvia, ha avuto appena nata un problema cardiaco che la portò ad essere subito sottoposta ad un intervento chirurgico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, come si sono conosciuti? Il retroscena

Grande preoccupazione dunque per entrambi i genitori, che hanno vissuto momenti davvero molto difficili.

Per Bonolis dunque la famiglia, oltre alla sua carriera, è sicuramente la cosa più importante della sua vita a cui è profondamente legato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy