Maurizio Costanzo, sapete chi è il suo erede? Il nome vi sorprenderà

Maurizio Costanzo sembra proprio avere le idee molto chiare, proprio nelle scorse ore ha delineato il profilo del suo erede: ecco di chi si tratta.

Maurizio Costanzo
Getty Images

E’ ancora oggi uno dei conduttori di punta di Canale Cinque dove da qualche settimana è tornato con le nuove puntata del Costanzo Show in seconda serata con il consueto successo che da sempre lo contraddistingue.

Ma la rete del biscione non è l’unica che riscuote il grande successo del giornalista che molto spesso conduce programmi anche in Rai cosi come in radio in cui è presente con diversi programmi molto seguiti.

A sorprendere però sono le sue parole rilasciate nella lunga intervista per il Giornale in cui proprio lui sembra aver designato il suo erede: scopriamo di chi si tratta.

Maurizio Costanzo: il nome del suo erede è davvero molto conosciuto.

Maurizio Costanzo questa volta ha davvero lasciato il suo pubblico senza parole e il motivo riguarda il nome del suo erede o almeno di quello che secondo lui è la persona che gli si avvicina maggiormente.

“Mi piace molto Giovanni Floris fin dai tempi in cui era in Rai e poi per come porta avanti la politica anche Paolo Del Debbio. Non so se sono miei eredi” sono queste alcune delle parole del conduttore e giornaliste che sembra proprio avere le idee chiare in merito alla domanda posta.

Si tratta di due nomi molto conosciuti, il primo conduce da anni Di Martedì su La7 e il secondo è il timoniere di Dritto e Rovescio su Rete Quattro: insomma due conduttori e giornalisti che il pubblico conosce molto bene e segue con passione da tanti anni, nonostante le critiche che a volte anche loro si beccano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Maurizio Costanzo celebra il momento speciale: “è il più longevo”

Detto questo, continua il grande successo del Maurizio Costanzo Show arrivato a quaranta anni di vita televisiva, che nonostante l’ora tarda della messa in onda ritrova sempre il suo affezionato pubblico che fin dalla prima puntata non si è perso mai un confronto: di certo la vita dello show sarà ancora molto lunga.

Impostazioni privacy