GF Vip, chi è stato eliminato ieri sera? Le percentuali al limite

Nuova puntata e nuovo eliminato dalla casa del GF Vip. Chi ha dovuto lasciare la casa tra Lulù, Jessica Salassiè e Patrizia Pellegrino? Scopriamolo.

GF Vip
GF Vip

Ieri sera, lunedì 6 dicembre, è andata in onda un’altra puntata della sesta edizione del GF Vip. Come sempre abbiamo trovato Alfonso Signorini al timone dello show. Ad affiancarlo le ormai fisse ed apprezzate opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

Tantissimi sono stati gli eventi che hanno caratterizzato la puntata. Le sorelle Salassiè hanno avuto la sorpresa dal fratello che ha inviato loro una lettere. In questo frangente a Lulù è stato dato il modo di potersi raccontare e farsi conoscere di più dal pubblico, in cui ha rivelato le difficoltà della sua famiglia.

Ad aver ricevuto la sorpresa è stata anche Carmen Russo che ha accolto nella casa il marito Enzo Paolo Turchi. Non poteva mancare il confronto tra Alex Belli e Soleil Sorge, visto che in questa settimana i due si sono avvicinati tantissimo. Una situazione che ha provocato una crisi nell’attore.

Uno Mattina, lacrime in diretta: non si riesce a trattenere

GF Vip, Patrizia Pellegrino eliminata: le nomination

Come sapevamo tutti, la scorsa settimana ad essere andati in nomination sono state tutte donne. Si tratta di Jessica e Lulù Salassiè, che hanno perso un pezzo, visto che la sorella Clarissa ha dovuto lasciare il programma lunedì scorso. Con loro a confrontarsi con l’opinione del pubblico è stata Patrizia Pellegrino, la donna era stata protagonista con Manila Nazzaro di un commovente gesto per salutare il suo piccolo Riccardo, scomparso prematuramente poco dopo la nascita.

Il pubblico ha deciso che a dover lasciare la casa è stata proprio l’ultima entrata Patrizia Pellegrino. La votazione del pubblico prevedeva un giudizio in positivo, visto che gli spettatori dovevano rispondere alla domanda “Chi vuoi salvare?” e non “Chi vuoi eliminare”.

Le percentuali di voto delle tre concorrenti in gioco sono state: Lulù Selassié 36%, che è risultata la più votata dal pubblico, a seguire la sorella Jessica Selassié 35%, ed infine proprio Patrizia Pellegrino 29%. Dei numeri che ci hanno fatto capire che le tre se la sono giocata fino alla fine.

Grande Fratello Vip, chi è in nomination?

Come in tutte le puntata, anche in quella di ieri sera del GF Vip i concorrenti sono stati alle prese con le nomination. La più votata della casa con 13 voti è stata Maria Monsè. Per quanto riguarda invece gli altri concorrenti che dovranno essere giudicati dal pubblico sono Biagio D’Anelli, Jessica Selassié, Miriana Trevisan, Soleil Sorge e Sophie Codegoni.

Manila Nazzaro chi è il suo ex marito? Un famoso calciatore

Gli immuni della casa sono stati Katia, Aldo e il duo Valeria e Giacomo. Mentre Sonia Bruganelli ha salvato Gianmaria Antinolfi ed Adriana Volpe Lulù Salassiè.

Impostazioni privacy