Gf Vip, che paura nella casa: arde il fuoco della gelosia

Gf Vip, la gelosia di Alex Belli nei confronti di Soleil Sorge inizia ad emergere. La reazione del pubblico sul web si fa sentire.

Gf Vip
Fonte foto: Instagram

Il Gf Vip continua a stupire e ad intrattenere il tanto pubblico di Canale 5 e dei social che molto fedelmente segue il reality show, non lasciandosi sfuggire alcun dettaglio di ciò che succede nella casa più spiata d’Italia.

Ancora una volta, a rubare la scena ci pensa Alex Belli. Da quando è entrato nel bunker di Cinecittà ha dato vita ad un triangolo amoroso molto interessante che lo vede al vertice, conteso dalla moglie Delia Duran che lo aspetta fuori nella vita reale e dall’influencer Soleil Sorge con la quale ha instaurato un rapporto d’intesa e complicità a dir poco notevole.

Tant’è che i primi demoni della gelosia iniziano a saltar fuori, complice anche l’ex fiamma di Soleil, Gianmaria Antinolfi che scherzando un po’ con la giovane ragazza ha innescato la reazione fulminea dell’attore. Vediamo insieme che cosa è successo.

Gf Vip, la gelosia di Alex: la reazione nei confronti di Gianmaria

I sentimenti di Alex Belli in questo momento sono molto confusi. Come ha raccontato in confessionale, prima della puntata, ad Alfonso Signorini, è stato travolto da un treno di emozioni che si provano restando dentro la casa del Gf Vip. Non può nascondere il fatto che si trovi in difficoltà. Ora si trova in una fase di stallo. Per lui questo è un viaggio bellissimo, tenendo conto soprattutto delle relazioni che ha vissuto lì dentro e in particolare quella con Soleil. Però ora deve tornare con i piedi per terra e cercare di salvare la sua vera vita.

Nonostante questa ammissione di colpa sembra palese che i sentimenti verso Soleil siano forti. Sul web circola un video di una sua piccola reazione di gelosia subito dopo che Gianmaria, scherzando, ha abbracciato Soleil.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> GF Vip, chi è stato eliminato ieri sera? Le percentuali al limite

Come si può vedere dal video, Alex è intervenuto subito dopo che era rimasto per un attimo a controllare la situazione.

Impostazioni privacy