Francesco Facchinetti, “paura” sulla neve: sua moglie è “disperata”

Francesco Facchinetti la moglie Wilma si spaventa in vacanza sulla neve: il piccolo Leone è davvero spericolato.

francesco facchinetti moglie
Francesco Facchinetti e la moglie Wilma Faissol (Getty Images)

Francesco Facchinetti, la moglie di prende un bello spavento durante la vacanza di famiglia sulla neve: cos’è successo?

Tutta la famiglia si trova in Svizzera, dove sta passando qualche giorno di vacanza tra relax e piste da sci. Quella dei Facchinetti è davvero una bellissima famiglia allargata della quale fanno parte Leone e Lavinia, nati dal matrimonio tra Wilma e Francesco, ma anche Charlotte e Mia.

La prima è la figlia nata dal primo matrimonio della Faissol, che vive un po’ in Brasile e un po’ in Italia con la madre. Mia è invece la bambina nata dalla relazione tra Facchinetti e Alessia Marcuzzi. I bambini si vedono spesso insieme a giocare e anche la conduttrice Alessia ha sempre dichiarato di avere un ottimo rapporto con Wilma e anche con l’ex compagno.

Ogni tanto, però, tutti questi bellissimi bambini fanno preoccupare la bella Wilma. A quanto si evince è lei il genitore “più apprensivo” mentre Francesco è decisamente più tranquillo. Ecco che cos’è accaduto sulle piste da sci.

Francesco Facchinetti, la moglie Wilma si spaventa: cos’è successo?

I piccoli Leone, che ha 7 anni, e Lavinia di 5 sembrano due bambini davvero spericolati. Nonostante la tenera età affrontano le discese innevate con gli sci a piedi a grande intraprendenza, per la preoccupazione di mamma Wilma.

“Leone che fa disperare lady Facchinetti è bellissimo” scrive ironicamente Francesco in una storia in cui si sentono i commenti apprensivi della donna mentre il bambino scia tranquillo. “Leone, non esagerare!” dice lei preoccupata mentre il bambino affronta la discesa con disinvoltura.

La moglie di Facchinetti è molto conosciuta sul web visto che ormai si è affermata come influencer e fashion blogger. Spesso e volentieri Wilma fa delle rubriche su Instagram in cui risponde in maniera molto franca alle domande dei suoi follower dando dei consigli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Avete mai visto la sorella di Francesco Facchinetti? Si somigliano moltissimo

FRANCESCO FACCHINETTI MOGLIE

Di recente ha raccontato di aver avuto, in passato, una relazione con un uomo ossessionato dal sesso. La donna si è sfogata affermando di averlo dovuto lasciare per questa mania che spesso arrivava ad infastidirla.

Impostazioni privacy