Home News Francesco Facchinetti, “paura” sulla neve: sua moglie è “disperata”

Francesco Facchinetti, “paura” sulla neve: sua moglie è “disperata”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:05

Francesco Facchinetti la moglie Wilma si spaventa in vacanza sulla neve: il piccolo Leone è davvero spericolato.

francesco facchinetti moglie
Francesco Facchinetti e la moglie Wilma Faissol (Getty Images)

Francesco Facchinetti, la moglie di prende un bello spavento durante la vacanza di famiglia sulla neve: cos’è successo?

Tutta la famiglia si trova in Svizzera, dove sta passando qualche giorno di vacanza tra relax e piste da sci. Quella dei Facchinetti è davvero una bellissima famiglia allargata della quale fanno parte Leone e Lavinia, nati dal matrimonio tra Wilma e Francesco, ma anche Charlotte e Mia.

La prima è la figlia nata dal primo matrimonio della Faissol, che vive un po’ in Brasile e un po’ in Italia con la madre. Mia è invece la bambina nata dalla relazione tra Facchinetti e Alessia Marcuzzi. I bambini si vedono spesso insieme a giocare e anche la conduttrice Alessia ha sempre dichiarato di avere un ottimo rapporto con Wilma e anche con l’ex compagno.

Ogni tanto, però, tutti questi bellissimi bambini fanno preoccupare la bella Wilma. A quanto si evince è lei il genitore “più apprensivo” mentre Francesco è decisamente più tranquillo. Ecco che cos’è accaduto sulle piste da sci.

Francesco Facchinetti, la moglie Wilma si spaventa: cos’è successo?

I piccoli Leone, che ha 7 anni, e Lavinia di 5 sembrano due bambini davvero spericolati. Nonostante la tenera età affrontano le discese innevate con gli sci a piedi a grande intraprendenza, per la preoccupazione di mamma Wilma.

“Leone che fa disperare lady Facchinetti è bellissimo” scrive ironicamente Francesco in una storia in cui si sentono i commenti apprensivi della donna mentre il bambino scia tranquillo. “Leone, non esagerare!” dice lei preoccupata mentre il bambino affronta la discesa con disinvoltura.

La moglie di Facchinetti è molto conosciuta sul web visto che ormai si è affermata come influencer e fashion blogger. Spesso e volentieri Wilma fa delle rubriche su Instagram in cui risponde in maniera molto franca alle domande dei suoi follower dando dei consigli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Avete mai visto la sorella di Francesco Facchinetti? Si somigliano moltissimo

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

FRANCESCO FACCHINETTI MOGLIE

Di recente ha raccontato di aver avuto, in passato, una relazione con un uomo ossessionato dal sesso. La donna si è sfogata affermando di averlo dovuto lasciare per questa mania che spesso arrivava ad infastidirla.