Barbara D’Urso cambia ancora: nuovo programma per lei? Ritorno al passato

Barbara d’Urso e la confessione in diretta: presto alla conduzione di un noto programma? Nessuno si aspettava il cambiamento di rotta.

barbara d'urso
Barbara d’Urso (Mediaset Play)

Barbara d’Urso e la confessione inaspettata in diretta, ecco dove la vedremo prestissimo. A Pomeriggio Cinque le sue parole sconvolgono tutti, si avvia ad una nuova avventura?

Come in ogni puntata dello show pomeridiano la conduttrice ha dedicato una parte al Grande Fratello Vip. Il reality andrà in onda stasera e la d’Urso ha commentato alcune situazioni insieme ai suoi ospiti in studio e in collegamento fuori dalla “porta rossa”.

In particolare si è parlato, ancora una volta, della relazione tra Soleil Sorge e Alex Belli. La loro liaison amorosa sta facendo discutere molto e alcuni ancora non riescono a credere all’autenticità dei loro sentimenti. Barbara durante il dibattito in studio, però, si è lasciata sfuggire un dettaglio davvero inaspettato sulla sua carriera.

Barbara D’Urso lascia Mediaset? Berlusconi la mette alle strette

Barbara D’Urso, confessione in diretta: un nuovo programma per lei

Molte voci erano girate in merito al futuro televisivo della presentatrice che è stata decisamente ridimensionata da Mediaset. Alcune indiscrezioni pubblicate nelle scorse settimane affermano che allo scadere del suo contratto con la rete potrebbe decidere di lasciarla. Ad oggi è stata proprio lei ad aprire uno spiraglio in merito.

La conduttrice ha difeso Alfonso Signorini da alcuni ospiti che sospettano di alcune dinamiche all’interno del Gf vip. In particolare alcuni credono che i concorrenti a volte recitino un copione prestabilito e non siano autentici. Ecco cosa si è lasciata sfuggire Barbara in diretta: “Ve lo assicuro, i conduttori dei reality e gli autori non danno copioni – ha dichiarato la d’Urso – sapete che li ho condotti anche io e forse tornerò a farlo a breve”.

Barbara d’Urso furiosa in diretta: ha perso completamente le staffe

Quale reality potrebbe guidare Barbara? In passato alcune indiscrezioni avevano parlato di un ritorno de “La Talpa” su Mediaset, ma ora alcuni affermano che la donna sia in trattativa con Sky. Quale sarà la verità? Negli anni passati era notizia certa anche che la d’Urso sarebbe tornata nello studio del Grande Fratello, guidando una versione “Nip” poi mai andata in onda.

Impostazioni privacy