Giuliana Gagliardi moglie Peppino Di Capri, i motivi della sua scomparsa

Hanno vissuto un amore lungo una vita Peppino Di Capri e Giuliana Gagliardi, che purtroppo è scomparsa qualche anno fa. Scopriamo i motivi della sua morte.

Peppino Di Capri
Peppino Di Capri (Instagram)

Hanno passato insieme tantissimi anni di vita il cantante Peppino Di Capri e la propria moglie Giuliana Gagliardi, spendendo insieme gran parte delle loro esistenze.

A dividerli purtroppo però qualche anno fa è stata la morte della donna, che ha creato nella vita dell’uomo un grandissimo vuoto incolmabile.

Un dolore infatti che non può essere cancellato o superato, e che fa parte ormai dell’esistenza del noto artista. Ecco tutte le informazioni riguardante il motivo della scomparsa della donna.

Giuliana Gagliardi, la morte della moglie di Peppino Di Capri

È venuta a mancare all’età di 68 anni Giuliana Gagliardi, moglie di Peppino Di Capri, scomparsa ormai da qualche anno.

Insieme sono stati uniti per una vita intera, conosciuti negli anni ’70 quando la donna era una studentessa di biologia mentre lui era già diventato cantante.

A quanto pare il loro incontro è avvenuto grazie a Mimmo di Francia, autore di canzoni dell’uomo, e cognato della donna.

Dal loro primissimo incontro scattò quello che fu subito un colpo di fulmine, che li portò dopo pochi mesi a decidersi di unirsi in matrimonio.

E in tutti questi anni passati insieme, circa 40, non è mai cambiato il loro rapporto, un amore davvero profondo che li ha portati anche a creare insieme una famiglia, mettendo al mondo i figli Edoardo e Dario.

Purtroppo la donna è venuta a mancare in seguito ad una lunga lotta contro un brutto male, un cancro contro la quale ha cercato di combattere con tutte le sue forze, ma che purtroppo alla fine ha avuto la meglio su di lei.

È stato durante un’intervista a Il Corriere della Sera, che il cantante ha rilasciato qualche dichiarazione dopo la perdita della moglie, sostenendo che non si è mai preparati alla scomparsa anche se si è vissuti una malattia durata da anni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Dario Castiglio figlio Peppino di Capri, chi è? Attore, età, moglie

Talmente tanto forte è stato il dolore della sua scomparsa, che l’uomo non è riuscito nemmeno a partecipare al funerale della donna, spiegando di averla voluta ricordare viva e bellissima.

Resta dunque soltanto il conforto di dolcissimi ricordi di vita passati insieme e un dolore profondo con cui vive a stretto contatto quotidianamente fin dal giorno della sua morte.

Impostazioni privacy