Home Musica Emma Marrone fa un annuncio importante: una novità incredibile per lei

Emma Marrone fa un annuncio importante: una novità incredibile per lei

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:45

Emma Marrone e l’annuncio importante ai suoi fan, ecco perché ha cambiato look: in arrivo una novità incredibile per lei.

emma marrone
Emma Marrone (Instagram)

Emma Marrone fa un annuncio molto importante che in tantissimi stavano aspettando: ecco spiegato perché ha cambiato look in questi giorni.

Proprio ieri la cantante ha scioccato tutti mostrando sui social la sua treccia bionda recisa da un paio di forbici. L’aveva già fatto capire nei giorni scorsi, ma Emma ora ha deciso di “darci davvero un taglio”.

I capelli lunghi fino alle spalle si sono trasformati in un taglio cortissimo con un lungo ciuffo sul davanti, di lato, che le incornicia il viso. Tanti i messaggi dei colleghi e dei fan: tra chi pensa stesse meglio prima e chi invece la trova molto più affascinante, la Marrone va avanti per la sua strada, come sempre, non facendo caso al giudizio altrui. Tuttavia il taglio era solo il preludio di un annuncio importantissimo.

Emma Marrone e l’annuncio inaspettato: fan in estasi

La cantante avrà sicuramente un look nuovo per la finale di X-Factor dove gareggerà anche Gianmaria, il suo allievo prediletto. Tuttavia non è solo questa la grande novità in arrivo prestissimo per Emma ma, come ha aveva già preannunciato il direttore artistico e conduttore, quest’anno la vedremo al Festival di Sanremo.

“Sono tanto felice – scrive l’artista – ci vediamo a Sanremo, so che sarete con me!” la foto in cui appare sorridente mentre forma un cuoricino con le dita ha fatto davvero emozionare i suoi fan. Quale pezzo canterà la Marrone?

Purtroppo le canzoni in gara non sono ancora state svelate; anzi, Amadeus ha deciso di rivelare in grande anticipo la rosa dei concorrenti. Solitamente il cast viene svelato il 15 dicembre durante la finale di Sanremo Giovani. Quest’anno il direttore artistico del Festival ha chiesto di fare un’eccezione al regolamento onde evitare le solite indiscrezioni poco veritiere sugli artisti in gara.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Emma Marrone confessa: ecco l’uomo che le ha fatto ritrovare la serenità

emma marrone

Tuttavia i titoli dei brani selezionati verranno rivelati proprio durante la serata finale di Sanremo Giovani, com’è consuetudine. Non ci resta che aspettare per capire che cosa canterà Emma: sarà un pezzo lento e romantico o un po’ più rock?