Gf Vip, Alfonso Signorini accanito contro una concorrente? L’indiscrezione

Gf Vip, Alfonso Signorini nelle ultime settimane sembra piuttosto accanito nei confronti di una concorrente: ecco perché, l’indiscrezione

Gf vip alfonso signorini
Fonte foto: Instagram

Al Gf Vip molti telespettatori si sono accorti che nelle ultime settimane il conduttore Alfonso Signorini ha rimproverato più volte Lulù Selassiè. In particolare, si fa riferimento alla penultima puntata del reality show quando il conduttore ha invitato la principessa ad uscire dalla Casa dopo che ha fatto una nomination senza motivare la sua scelta. Tuttavia, il web ha sottolineato come un trattamento simile non è stato riservato a Manuel Bortuzzo o Aldo Montano che hanno fatto esattamente come Lulù.

Inoltre, un’altra volta Lulù si è chiusa in bagno in seguito ad un attacco di panico. A quel punto il conduttore l’ha rimproverata severamente dandole anche della maleducata e nominandola d’ufficio, in seguito ad un comunicato.

A questo punto, i fan che sul web e i social media sono sempre piuttosto attivi e attenti si sono accorti di tale accanimento e alcuni profili Twitter molto seguiti hanno lanciato un’indiscrezione circa questa ostinazione antipatica nei confronti della principessa Selassiè.

Gf Vip, Alfonso Signorini contro Lulù Selassiè: l’indiscrezione dal web

Un’altra puntata del Gf Vip è andata in onda e una nuova eliminazione ha avuto luogo. Intanto sul web in molti si sono accorti del feroce accanimento del conduttore Alfonso Signorini nei confronti di Lulù Selassiè.

Su Twitter, l’influent e seguitissimo profilo “Agent Beast” ha twittato il motivo secondo cui il presentatore ce l’avrebbe così tanto con la principessa. Naturalmente, quella lanciata dal profilo Twitter è solamente un’indiscrezione, tuttavia c’è tutto un ragionamento dietro. Secondo Agent Beast, Signorini e gli autori vorrebbero eliminarla in seguito alla storia mal riuscita con Manuel Bortuzzo, il preferito del conduttore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, alcuni concorrenti pronti a lasciare dopo il prolungamento?

In ogni puntata le è riservato un trattamento poco carino il cui intento è quello di farla mollare. Secondo Agent Beast, per gli autori non c’è molto materiale per le clip in confessionale anche perché lei non starebbe ai dettami imposti come gli altri concorrenti, i quali sono chiamati a fare pressione sulla ragazza. Quanto riportato, si tratta naturalmente di un’indiscrezione che circola sul web, tuttavia in molti hanno notato l’antipatia di Signorini nei confronti della ragazza.

Impostazioni privacy