Mediaset non era mai successo: novità epocale

Un altro cambiamento riguarda la stagione 2021/22 di Mediaset. L’azienda ha rivelato una novità mai fatta prima per il palinsesto durante le feste natalizia. Ecco di cosa si tratta. 

Mediaset
Mediaset

Ormai non è una novità che Mediaset è in una fase rivoluzionaria della propria programmazione. Da quest’anno i dirigenti del Biscione hanno optato per un vero e proprio cambiamento. Dopo tanto tempo, Pier Silvio Berlusconi ha deciso infatti di mettere mano ai palinsesti delle reti dell’azienda con importanti novità.

La cosa più clamorosa è stata fatta con Barbara D’Urso, depotenziata (quasi) totalmente del suo ruolo, tanto che si parla di un suo possibile addio all’azienda ed un suo imminente passaggio a Sky. Una notizia che non ha ancora trovato l’ufficialità né dall’una e né dall’altra parte.

Ma adesso, a pochi giorni dalla pausa natalizia, arriva un’altra novità che coinvolge l’azienda di Berlusconi. Per la prima volta il day time non si ferma, nonostante Federica Panicucci e Barbara D’Urso vanno in vacanza. Andiamo a vedere nel dettaglio è stato pensato.

Mediaset, in arrivo nuovi programmi del day time

Per la prima volta, l’informazione Mediaset non si ferma durante tutto il periodo delle feste dedicate a Natale e Capodanno. Su Canale 5 arrivano i programmi del day time Mattino Cinque News e Pomeriggio Cinque News. Le trasmissioni che vanno a sostituire quelle condotte da Federica Panicucci e Barbara D’Urso che andranno in vacanza.

A dare la notizia è stato un comunicato dell’azienda condiviso sui propri canali social. “L’informazione Mediaset non rallenta nemmeno durante le festività: per la prima volta i programmi d’approfondimento di Canale 5 in day time proseguono per tutto il periodo natalizio”, si legge nella nota del gruppo.

Mattino Cinque News sarà condotto da Francesco Vecchi dal 13 dicembre al 4 febbraio, mentre Pomeriggio Cinque News sarà affidato a Simona Branchetti dal 20 dicembre al 14 gennaio. Al termine del periodo festivo, i programmi torneranno alle conduzioni originarie.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mediaset, qual è il conduttore che guadagna di più? La risposta vi sorprenderà

Inoltre, per tutto il periodo in questione non si interromperanno gli access prime di Rete4. Stasera Italia, Controcorrente e Zona Bianca continueranno ad intrattenere ed informare il pubblico. Di seguito è riportato il comunicato stampa ufficiale del gruppo.

Impostazioni privacy