Alberto Tinarelli marito Nicoletta Mantovani: conoscete il suo lavoro?

Alberto Tinarelli marito Nicoletta Mantovani è l’uomo che ha ridato il sorriso alla vedova Pavarotti dopo anni da sola: scopriamo che lavoro fa il neo sposo.

Alberto Tinarelli marito Nicoletta Mantovani
Getty Images

Per tutto il pubblico italiano e non solo sarà per sempre la moglie del grande Luciano Pavarotti, il tenore morto ormai tantissimi anni fa con cui ha costruito una famiglia grazie anche alla nascita della loro figlia.

Oggi però dopo diversi anni, la sua vita è radicalmente cambiata e la donna ha ritrovato l’amore tra le braccia del marito che non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo.

E’ da sempre molto riservato, anche sui social non esiste una foto dei due coniugi insieme e raramente il marito accompagna Nicoletta alle occasioni pubbliche. Cerchiamo quindi di conoscerlo meglio.

Alberto Tinarelli: età, e luogo di nascita

Nome e Cognome: Alberto Tinarelli
Età: 52 anni
Luogo di nascita: Bologna

E’ un consulente finanziario il neo sposo della vedova Pavarotti, un lavoro che ha a che fare con i numeri molto distante dal mondo dello spettacolo da cui si tiene alla larga in tutti i modi.

La coppia si è conosciuta grazie ad una amica in comune, pare che la prima mossa sia stata fatta proprio da lui che dopo aver visto Nicoletta Mantovani si è perdutamente innamorato di lei.

Alberto Tinarelli e Nicoletta Mantovani: “Ha chiesto la mia mano a mia figlia”

Si sono sposati nella Chiesa di Sant’Antonio di Padova a Bologna, è stata una cerimonia bellissima e piena di invitati. Quello che forse non tutti sanno e che lei stessa ha rivelato proprio nella sua intervista per Vanity Fair è che l’uomo ha chiesto di sposarla proprio davanti la figlia Alice, nata dall’amore con Luciano Pavarotti che si è detta sempre felice per la madre.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Nicoletta Mantovani ex moglie Luciano Pavarotti: il retroscena sul loro amore

“Lui è così speciale che dopo avermi chiesto di sposarlo mi ha detto che se avesse visto Alice tentennare non ci saremo più sposati e così lo ha chiesto anche a lei, che è esplosa di gioia. Adesso siamo una vera famiglia” ha raccontato Nicoletta infine.

Impostazioni privacy