Forum, interrompe il giudice e lui va su tutte le furie: “Siete scemi?”

Forum, interrompono i giudice che perde le staffe e li riprende duramente: la scena fa il giro del web, ecco il video.

Forum
Fonte foto: Facebook

Forum, i due contendenti interrompono il giudice che perde la pazienza nello studio: volano parole forti.

Da tempo, ormai, siamo abituati ad ogni tipo di scena trash che il programma regala. È lampante, infatti, che da qualche anno la trasmissione condotta da Barbara Palombelli abbia preso una deriva più “leggera” rispetto alle precedenti edizioni.

Forum, succede di tutto in tribunale: le scappa la pipì in diretta (Video)

Non mancano i dibattiti che sollevano tematiche importanti e anche critiche, come quelle ricevute dalla conduttrice in merito alle sue affermazioni sul femminicidio. Tuttavia Forum è noto sul web per le scene a dir poco assurde e spesso esilaranti. Non fa eccezione il nuovo episodio del quale ci apprestiamo a parlare.

Per il giudice Francesco Foti, che dal 2009 sostituisce Santi Lichieri, è stato impossibile mantenere la pazienza di fronte a questi due contendenti.

Forum, il giudice va su tutte le furie: parole forti

Foti è entrato a far parte del cast del programma da tempo per sostituire lo storico Santi Lichieri che è venuto a mancare nel 2010 a 91 anni. Spesso il giudice è messo a dura prova da alcune cause, portate avanti da personaggi a dir poco pittoreschi.

È il caso di una coppia che si è presentata a Forum più agguerrita che mai. Ancor prima di iniziare a parlare della causa in questione i due hanno iniziato a fare a gara a chi salutasse prima il giudice Foti: “Buongiorno signor giudice” “No lo dico io, buongiorno signor giudice”, “No lo ha chiesto a me, buongiorno signor giudice” e così hanno continuato per svariate volte.

Forum, la gaffe fa il giro del web: lo ha detto davvero?

Allora è arrivata la reazione di Foti che è letteralmente sbottato: “Ma che siete scemi? – ha urlato – quando avete finito di fare i buffoni magari iniziamo” ha chiosato l’uomo decisamente seccato dalla sceneggiata.

Non è la prima volta che i giudici di Forum perdono la pazienza, è successo poco tempo fa anche con un’altra imputata che è stata cacciata dallo studio. A volte le scene che avvengono nello studio del programma sono decisamente sopra le righe ma sono preziose per le pagine social che si occupano di trash televisivo.

Impostazioni privacy