Claudio Bisio con i capelli: l’introvabile foto che arriva dal passato

Abbiamo sempre conosciuto Claudio Bisio stempiato, eppure non è sempre stato senza capelli. Spunta una foto del conduttore dal passato. 

Claudio Bisio (Getty Images)
Claudio Bisio (Getty Images)

Tra gli attori e conduttori italiani che più sono apprezzati ed amati dal pubblico c’è Claudio Bisio. In questi anni lo abbiamo visto in molteplici ruoli, ma sempre con il solito testa pelata. Un suo tratto distintivo, come se non avesse mai avuto i capelli. Eppure non è sempre stato così.

Ultimamente è tornato al timone di Zelig accanto alla sua compagna di palco storica, Vanessa Incontrada che tempo fa disse che sono “una cosa sola”, a voler dimostrare il legame. Il palco dello show di Canale 5 per lui è la sua comfort zone, dove riesce ad esprimere il suo talento al massimo.

Come abbiamo detto, abbiamo sempre visto Bisio con la testa senza capelli. Ma non è sempre stato così. Recentemente è venuta fuori una foto inedita che lo ritrae con i capelli.

Sandra Bonzi, moglie di Claudio Bisio, il loro primo “travolgente” incontro

Claudio Bisio, la foto inedita: il conduttore con i capelli

Il conduttore non è sempre stato senza capelli. Tempo fa aveva raccontato del problema della calvizie precoce che lo ha colpito quando era poco più che un adolescente. Infatti aveva intorno a vent’anni quando ha iniziato a perdere i capelli, fino a rimanere completamente stempiato come lo conosciamo oggi.

Bisio aveva rivelato che aveva iniziato a perdere i capelli quando studiava recitazione per diventare attore al Piccolo Teatro di Milano. Nonostante avesse grande talento, gli era stato detto che avrebbe avuto solo ruoli di persone mature o avrebbe fatto solo il cabarettista proprio per il fatto di essere calvo. Un evento che lo ha segnato. Ma non per questo ha interrotto il suo percorso nel mondo dell’arte.

Claudio Bisio e la sua scelta più coraggiosa: l’ha presa contro tutti

Claudio Bisio (foto dal web)
Claudio Bisio (foto dal web)

Adesso è uno dei volti più influenti nel mondo del cinema italiano e della televisione. Ecco qui sotto spuntata una vecchia foto del conduttore quando era molto giovane, probabilmente aveva diciotto o diciannove anni. Presumibilmente qualche anno prima che iniziasse a perdere i capelli definitivamente.

Impostazioni privacy