Home Cinema Il Paradiso delle Signore, la confessione: “Mi ha salvato la vita”

Il Paradiso delle Signore, la confessione: “Mi ha salvato la vita”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:10

Io”Il Paradiso delle Signore”, la soap opera le ha salvato la vita. La confessione dell’attrice a “Oggi è un altro giorno”. Ecco perché

paradiso delle signore anticipazioni
Fonte foto: Facebook

Alle volte non ci si può immaginare quanto una semplice soap opera, amatissima dal pubblico, possa significare per una persona. Addirittura può arrivare a salvare una vita. È proprio quello che ha detto Lella Costa, intervistata a Oggi è un altro giorno, a proposito de Il Paradiso delle Signore, nota telenovela in onda su Rai Uno, che ogni giorno allieta il pomeriggio di numerosi telespettatori fedeli e affezionati.

Lella Costa è una celebre attrice, scrittrice, ma anche doppiatrice, nota soprattutto per i suoi monologhi teatrali. Nella giornata di ieri è stata ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, dando vita ad un’intervista molto autentica e profonda, come spesso accade agli ospiti della nota giornalista.

L’attrice ha fatto una confessione che ha stupito la conduttrice e gli altri ospiti. Come mai ha detto che Il Paradiso delle Signore le ha salvato la vita? Scopriamolo insieme.

Il Paradiso delle Signore, la confessione di Lella Costa: “Mi ha salvato la vita”, chi è il personaggio preferito?

Lella Costa è stata protagonista di Oggi è un altro giorno, dove è stata amorevolmente intervistata dalla conduttrice Serena Bortone. Tra le tante cose di cui si è parlato, l’attrice ha fatto una confessione incredibile.

Ha svelato che Il Paradiso delle Signore le ha salvato la vita durante il lockdown perché stare tutto il giorno in casa era difficile. Inoltre, ha simpaticamente spiegato che stare tutto il giorno con il marito, con il quale è sposata da 31 anni, era più difficile, ma grazie alla soap è riuscita a superare tutto. Chi lo avrebbe mai detto che una soap opera potesse avere un tale potere. Il suo personaggio preferito? Senza dubbio Agnese perché secondo lei l’attrice che la interpreta, Antonella Attili, è strepitosa.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, ritorno inatteso? La speranza dei fan

Lella Costa, come detto, è sposata da ben 31 anni. Un matrimonio splendido grazie anche a 3 meravigliosi figlie: Arianna, Viola e Nina.