Home Televisione Masterchef: puntate, come partecipare, giudici, stelle Michelin, tormentoni

Masterchef: puntate, come partecipare, giudici, stelle Michelin, tormentoni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:04

Masterchef è un programma che spopola sul piccolo schermo da tanti anni. Scopriamo insieme tutte le curiosità e informazioni inerenti allo show.

MasterChef
MasterChef

Per tutti coloro che amano i programmi di cucina, MasterChef sicuramente è uno di quelli che viene valutato tra i più di qualità.

Una sfida emozionante tra diversi aspiranti cuochi che si impegnano per poter mettere in mostra le proprie qualità ai fornelli.

Un programma che diverte, intrattenere e appassiona il pubblico, che continua a sceglierlo nonostante siano ormai passati moltissimi anni dalla prima edizione.

MasterChef, qual è il segreto del suo successo

Nel nostro paese c’è sempre stata una grande attenzione a tutto ciò che è Made in Italy, in particolare a ciò che riguarda il settore culinario.

Diversi i prodotti che vengono importati nel mondo e che hanno riscosso un grandissimo successo, facendoci riconoscere a livello globale.

La nostra cucina dunque è diventata una tra le più richieste e apprezzate, frutto di materiali di qualità e di arte e esperienza in questo settore.

Ecco perché specialmente nel nostro paese una trasmissione come MasterChef non poteva che ottenere uno straordinario successo.

Sono infatti migliaia i telespettatori che la seguono con grande attenzione e che aspettano sempre nuove edizioni dello show.

Ma sicuramente ciò che rende ancora più popolare questo programma è il saper mixare un cooking show, programma di cucina, a un’altra delle cose che vanno per la maggiore nella nostra televisione e cioè i talent.

Vengono infatti presentati numerosi talenti in gara, aspiranti cuochi che devono mettercela tutta per mostrare abilità e raggiungere, grazie ad esse, il titolo di vincitore.

I talenti venuti a mancare negli anni

Svariati dunque i concorrenti che hanno preso parte al programma nel corso delle varie edizioni e che hanno conquistato il pubblico.

Purtroppo nel corso degli anni alcuni di loro, a cui i telespettatori si erano molto affezionati, sono deceduti.

Tra questi da ricordare ad esempio i personaggi di Alberto Naponi, che è scomparso qualche tempo fa e che e dopo il programma aveva lavorato in alcuni locali.

Altro personaggio che purtroppo è venuto a mancare è stata anche Anna Martelli, che aveva partecipato all’ottava edizione e che è scomparsa all’età di 84 anni. In entrambi i casi è stata data la notizia sulle pagine ufficiali social del programma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> MasterChef, ricordate Anna Martelli? Tragico epilogo

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Masterchef, tutte le curiosità sul cooking show

Grande affetto da parte del pubblico nei confronti di questa trasmissione televisiva, così come la curiosità che vi è nei confronti del format. Ecco tutte le informazioni principali sulla trasmissione.