Giulia Stabile, il messaggio a Sangiovanni: “Ti tengo d’occhio”

Giulia Stabile lancia un messaggio al fidanzato Sangiovanni. Il cantante è stato intervistato dalle maliziose ‘Iene’ di Italia Uno

Giulia Stabile
Giulia Stabile, Fonte foto: Instagram

Giulia Stabile e Sangiovanni formano una delle coppie tra le più belle del mondo dello spettacolo. La loro dolcezza ha conquistato davvero tutti sin dai tempi di Amici, dove con tenerezza si sono avvicinati sempre di più fino a quando il loro amore è esploso in tutta la sua gioiosa bellezza.

Da quando lei ha vinto il talent show condotto da Maria De Filippi e lui ha vinto il premio della sua categoria, essendo due talenti indiscussi nelle loro discipline, sono sotto la luce dei riflettori, così come la loro meravigliosa storia d’amore.

Ieri sera, come ogni martedì, è andato in onda su Italia Uno, uno dei programmi tra i più seguiti, Le Iene, che hanno fatto un’intervista a tu per tu con il cantante vicentino che il 9 gennaio 2022 compirà 19 anni. Naturalmente, qualche domanda maliziosa non è mancata, così Giulia si è messa all’attenti ad ascoltare le risposte del suo fidanzato.

Giulia Stabile, il commento all’intervista di Sangiovanni a Le Iene

Sangiovanni è certamente il cantante del momento e i fan sono in trepidante attesa di ricevere novità per quanto concerne la sua musica. Ieri sera è stato intervisto dalle Iene che gli hanno domandato se fosse fidanzato. Naturalmente ha risposto in modo affermativo, specificando da quasi un anno.

Giulia è rimasta con le orecchie in ascolto, soprattutto sulla domanda inerente alla monogamia. Il cantante ha spiegato che quando si ama una persone non c’è bisogno di averne altre. Poi, la domanda fatidica: “Sei donnaiolo?”. Sangio ha detto che forse prima lo era un po’, ma nemmeno così tanto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni, avete mai visto suo fratello? Sono identici

A quel punto, la fidanzata Giulia ha fatto una story su Instagram, immortalando in video queste domande scomode e molto simpaticamente ha scritto: “Ti tengo d’occhio, monello”. Insomma, ancora una volta hanno dimostrato tutta la loro dolcezza e per questa ragione sono una delle coppie tra le più belle del mondo dello spettacolo.

giulia sangiovanni
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy