Forum, la gaffe diventa virale: lo ha detto veramente?

Forum, la gaffe diventa virale. Lo ha detto veramente? Nessuno se lo aspettava. Il pubblico sui social si scatena nei commenti

Forum
Fonte foto: Facebook

Forum continua ad essere da lunghissimi anni uno dei programmi di punta di Mediaset. Alla guida della trasmissione, che si occupa di risolvere alcune controversie di carattere legale, troviamo sempre Barbara Palombelli che ha raccolto la pesante eredità di Rita Dalla Chiesa. Lo show è sempre stato condotto da importanti presentatrici come anche Paola Perego e Catherine Spaak.

Ancora una volta una delle “imputate” è riuscita a stupire i telespettatori, ma anche il giudice, lasciando tutti senza parole. La ragazza si è resa protagonista di una gaffe senza eguali e senza precedenti. Il video della puntata, risalente a circa l’anno scorso, è diventato virale sul web.

Quello che è successo ha dell’incredibile e tutti si sono domandati se la ragazza lo avesse detto veramente. Da un paio di anni a questa parte, Forum ha assunto un indirizzo più “leggero”, che mira anche a strappare un sorriso o una risata al pubblico. Questo strafalcione è veramente esilarante, vediamo insieme di che cosa si tratta.

Forum, la ragazza dice di essere incinta di 16 mesi: la gaffe incredibile

Da quando a Forum si è passati a parlare di casi più “leggeri”, il tono della trasmissione è certamente più divertente. Infatti, in molte occasioni personaggi particolari animano le puntate con le loro reazioni sopra le righe, dando vita a scenari davvero esilaranti.

Molte pagine sui social raccolgono i migliori video del trash in televisione. Spesso e volentieri, come in questo caso, alcuni sketch di Forum diventano virali.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Forum, succede di tutto in tribunale: le scappa la pipì in diretta (Video)

Ricordate di quella ragazza che diceva di essere incinta di 16 mesi per poi gridare al suo opponente che quella creatura non l’avrebbe mai vista? Una scena indimenticabile che sui social è diventata culto. Nessuno poteva immaginarsi che si sarebbe arrivati a quel punto. Uno strafalcione inconcepibile.

Impostazioni privacy