Gf Vip Andrea Zelletta, il bruttissimo ricordo: “Ma quando finisce?”

Andrea Zelletta rivive un bruttissimo ricordo. Quello che sta accadendo al Gf Vip lui lo ha già vissuto: ecco cosa gli ritorna in mente

Andrea Zelletta gf vip
Andrea Zelletta, Fonte foto: Instagram

Andrea Zelletta è il modello ed ex tronista di Uomini e Donne, protagonista del Gf Vip nella scorsa edizione. Arrivato in finale, alla fine dei giochi si è classificato quinto. Durante l’esperienza ha messo in mostra tutte le sue qualità e la sua forte professionalità.

Entrato nella casa per misurare le sue capacità di sopportazione e tolleranza, restando anche lontano dalla fidanzata Natalia Paragoni, è stato indubbiamente uno dei protagonisti della scorsa stagione. Come sappiamo al Gf Vip di oggi siamo arrivati al punto in cui dei nuovi ingressi di concorrenti fanno capolino nella casa più spiata d’Italia.

Una situazione che Zelletta ha già vissuto lo scorso anno e che non ricorda affatto con piacere. Anzi, per lui è un ricordo bruttissimo, come ha confessato su Twitter. Cerchiamo di capire insieme perché quest’evento è vissuto così male dall’ex gieffino.

Gf Vip, nuovi ingressi nella casa: il brutto ricordo di Andrea Zelletta

Il Gf Vip è pronto ad animarsi sempre di più. Infatti i nuovi ingressi servono proprio per dare nuova linfa vitale al reality show, creando nuove dinamiche all’interno della casa. Una situazione già vissuta da Andrea Zelletta nella passata edizione.

Un ricordo che per lui non è certo piacevole, come ha confessato sul suo profilo di Twitter. Con ironia ha raccontato che lo scorso anno i nuovi ingressi si sono succeduti uno dietro l’altro e lui piano piano capiva che la finale si allontanava sempre di più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Andrea Zelletta e Pierpaolo Petrelli non sono più amici? Ecco cos’è successo

Così, si domandava: “quando c*** finisce? Mai?”. Chissà se sarà così anche quest’anno. Certamente il pubblico è contento se il reality dura più tempo e se nella casa accadono tanti nuovi eventi.

Impostazioni privacy