Gf+vip%2C+Alfonso+Signorini+confessa%3A+da+anni+soffre+di+un+grave+disturbo
youmoviesit
/2021/11/30/gf-vip-alfonso-signorini-disturbo/amp/
Televisione

Gf vip, Alfonso Signorini confessa: da anni soffre di un grave disturbo

Gf vip, Alfonso Signorini fa una confessione importante: da tempo soffre di un disturbo cronico, ecco di cosa si tratta.

Alfonso Signorini (Mediaset Play)

Gf vip, Alfonso Signorini confessa: da tanti anni soffre di un grave disturbo. Il conduttore non si fa problemi a parlarne davanti a tutti.

Ieri, 30 novembre, la puntata del reality è stata piuttosto movimentata e il presentatore più volte ha perso la pazienza con i concorrenti. Mantenere l’ordine in studio e nella Casa contemporaneamente non è sempre facile, soprattutto con una diretta da mandare avanti.

Non è la prima volta che tra Signorini e i suoi “vipponi” sorge qualche malinteso o discussione, ma stavolta ha perso la pazienza definitivamente. A fine serata è stato svelato che l’eliminata dal gioco è Clarissa Selassiè, una delle “Princess” che ormai contano come tre concorrenti a sé stanti e non una sola. In nomination c’era anche la sorella Lulù e fino alla fine il Gf ha lasciato la suspense su chi delle due avrebbe abbandonato la Casa.

Gf vip, Alfonso Signorini confessa: da anni soffre di un disturbo

A perdere le staffe è inizialmente Lulù quando è venuta a sapere che lei o la sorella Clarissa avrebbero lasciato il programma. La ragazza ha reagito molto male, correndo in bagno e chiudendosi dentro. A nulla è servito il richiamo di Signorini e delle sue sorelle, visto che c’era in programma una sorpresa per loro: “Non mi interessa, non me ne frega un c****”.

Il comportamento della Selassiè ha mandato su tutte le furie Signorini che ha lasciato che Lulù si sfogasse dandole, però della maleducata. Verso la fine della puntata il conduttore ha comunicato ai concorrenti del Gf vip che anche la “princess” sarebbe andata in nomination per via della sua sfuriata giudicata offensiva e fuori luogo.

La ragazza si è difesa affermando che in quel momento non riusciva a ragionare: “Stavo avendo un attacco di panico e non ci stavo capendo nulla”. Qui, però, Alfonso è intervenuto facendo una confessione del tutto inaspettata: “Io soffro di attacchi di panico da trent’anni, figurati – ha continuato – non giustificano le tue parole”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Gf vip, Andrea Zelletta confessa il suo peggior ricordo della Casa

Un battibecco molto acceso quello tra il conduttore e la principessa che ha lasciato dell’amaro in bocca alla concorrente. Intanto in molti sono rimasti sorpresi nello scoprire che Signorini abbia questo grave problema di salute. Tempo fa l’uomo aveva rivelato di aver sofferto di un’altra gravissima malattia per la quale ha subito una complicata operazione.

Share
Pubblicato da
Sara Iacono

Ultimi Articoli

  • News

Realizza video di aggiornamento crittografici senza soluzione di continuità con lo strumento di rimozione sfondo di CapCut

Nel mondo in evoluzione delle criptovalute, restare al passo con i tempi è fondamentale. Che…

3 mesi fa
  • News

“Un posto al sole”, accadrà il 10 Novembre: colpo di scena Marina, e Viola…

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che il 10 novembre accadrà…

6 mesi fa
  • Serie TV

Andor, che fine ha fatto la seconda stagione? L’ultima indiscrezione aumenta l’hype dei fan

Una indiscrezione su Andor ha fatto impazzire i fan di Star Wars. Nuove speculazioni infiammano…

6 mesi fa
  • Musica

Annalisa conquista proprio tutti, al suo concerto anche lei: la dedica sui social

L'incredibile commento pubblico per Annalisa ha spiazzato i fan: nessuno si sarebbe aspettato che sarebbe…

6 mesi fa
  • Musica

Red Hot Chilli Peppers, la storia dietro ‘Tearjerker’ brano dedicato al compianto Kurt Cobain

Un’amicizia di lunga data quella tra le due band, il brano fu pubblicato come omaggio…

6 mesi fa
  • Personaggi

“E’ spietata”: l’inaspettato retroscena su Cristina Marino, moglie di Luca Argentero

Luca Argentero e l'inaspettato retroscena su Cristina Marino: le parole del noto attore lasciano davvero…

6 mesi fa