Gf vip, Alfonso Signorini confessa: da anni soffre di un grave disturbo

Gf vip, Alfonso Signorini fa una confessione importante: da tempo soffre di un disturbo cronico, ecco di cosa si tratta.

Alfonso Signorini (Mediaset Play)

Gf vip, Alfonso Signorini confessa: da tanti anni soffre di un grave disturbo. Il conduttore non si fa problemi a parlarne davanti a tutti.

Ieri, 30 novembre, la puntata del reality è stata piuttosto movimentata e il presentatore più volte ha perso la pazienza con i concorrenti. Mantenere l’ordine in studio e nella Casa contemporaneamente non è sempre facile, soprattutto con una diretta da mandare avanti.

Non è la prima volta che tra Signorini e i suoi “vipponi” sorge qualche malinteso o discussione, ma stavolta ha perso la pazienza definitivamente. A fine serata è stato svelato che l’eliminata dal gioco è Clarissa Selassiè, una delle “Princess” che ormai contano come tre concorrenti a sé stanti e non una sola. In nomination c’era anche la sorella Lulù e fino alla fine il Gf ha lasciato la suspense su chi delle due avrebbe abbandonato la Casa.

Gf vip, Alfonso Signorini confessa: da anni soffre di un disturbo

A perdere le staffe è inizialmente Lulù quando è venuta a sapere che lei o la sorella Clarissa avrebbero lasciato il programma. La ragazza ha reagito molto male, correndo in bagno e chiudendosi dentro. A nulla è servito il richiamo di Signorini e delle sue sorelle, visto che c’era in programma una sorpresa per loro: “Non mi interessa, non me ne frega un c****”.

Il comportamento della Selassiè ha mandato su tutte le furie Signorini che ha lasciato che Lulù si sfogasse dandole, però della maleducata. Verso la fine della puntata il conduttore ha comunicato ai concorrenti del Gf vip che anche la “princess” sarebbe andata in nomination per via della sua sfuriata giudicata offensiva e fuori luogo.

La ragazza si è difesa affermando che in quel momento non riusciva a ragionare: “Stavo avendo un attacco di panico e non ci stavo capendo nulla”. Qui, però, Alfonso è intervenuto facendo una confessione del tutto inaspettata: “Io soffro di attacchi di panico da trent’anni, figurati – ha continuato – non giustificano le tue parole”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Gf vip, Andrea Zelletta confessa il suo peggior ricordo della Casa

Un battibecco molto acceso quello tra il conduttore e la principessa che ha lasciato dell’amaro in bocca alla concorrente. Intanto in molti sono rimasti sorpresi nello scoprire che Signorini abbia questo grave problema di salute. Tempo fa l’uomo aveva rivelato di aver sofferto di un’altra gravissima malattia per la quale ha subito una complicata operazione.

Sara Iacono

Share
Pubblicato da
Sara Iacono

Ultimi Articoli

  • Televisione

Raffaella Ferrari moglie Luca Laurenti, incontro: come si sono conosciuti

Sono sposati da molti anni Luca Laurenti, noto volto della tv italiana e la moglie…

6 ore fa
  • Televisione

C’è posta per te, il misterioso regalo di Can Yaman: ecco di cosa si tratta

Ha fatto particolarmente emozionare la presenza di Can Yaman a C'è posta per te, che…

7 ore fa
  • Televisione

GF Vip, stoccata a Sonia Bruganelli: parole forti nella casa

Volano parole forti nella casa del GF Vip verso l'opinionista Sonia Bruganelli. Una concorrente si…

8 ore fa
  • Televisione

Paolo Bonolis, lo ricordate agli esordi? Irriconoscibile

Vi ricordate gli esordi televisivi del conduttore Paolo Bonolis? Sono passati tanti anni dal suo…

9 ore fa
  • Televisione

Rivalità tra i due cantanti a Sanremo: ecco tutta la verità

A pochi giorni dall'inizio di Sanremo 2022, si torna a parlare di una presunta rivalità…

10 ore fa
  • Televisione

Cristiano eliminato da Amici: si scatena la bufera sul web

Un'eliminazione che ha fatto molto discutere quella dell'aspirante ballerino Cristiano dal talent show Amici, che…

11 ore fa