“Viva per miracolo”, l’annuncio dell’attrice: terribile incidente

La nota attrice è rimasta vittima di un incidente davvero spaventoso durante una tempesta: è viva per miracolo.

attrice incidente
(Getty Images)

L’attrice ha scampato un pericolo davvero mortale: la notizia arriva dall’Inghilterra, dove la tempesta avrebbe causato il gravissimo incidente.

Parliamo dell’inglese Sheridan Smith, cantante ballerina e attrice che è nota per le sue interpretazioni in teatro con i musical più famosi e al cinema. La donna, quarant’anni, viaggiava a bordo della sua auto nell’Essex.

In questi giorni l’Inghilterra e in particolare lo Yorkshire è stata colpita dalla tempesta Arwen che ha colpito il Paese con raffiche di vento a quasi 160km/h. Secondo La Repubblica ci sono almeno due vittime accertate, a causa del maltempo, e migliaia di case sono rimaste senza elettricità.

Ecco che cos’è successo alla Smith, che ha rischiato davvero grosso: ecco la dinamica dell’incidente.

L’attrice dopo l’incidente: viva per miracolo

Secondo il Mirror Sheridan si trovava a bordo della sua Range Rover quando ha perso il controllo del mezzo ed è finita addosso ad un albero. Secondo quanto riportato dal giornale l’incidente è stato causato dal maltempo, in particolare dalle condizioni estreme causate dalla tempesta Arwen.

Secondo quanto troviamo scritto non sono state coinvolte altre persone o vetture nell’indicente. L’attrice, fortunatamente, pare non abbia riportato danni gravi, ma un testimone ha spiegato che è stata molto fortunata: avrebbe potuto perdere la vita.

Secondo il The Sun la strada dove stava guidando la Smith presentava una curva molto stretta e lei deve aver perso il controllo dell’auto. Quando è stata ritrovata la vettura era incastrata nell’albero e l’urto della macchina pare abbia causato la caduta di un grosso ramo.

Quando è stata tirata fuori dall’auto l’attrice aveva lividi e graffi ma i testimoni concordano dell’affermare che sia stata molto fortunata. L’incidente è avvenuto il 29 novembre mentre Sheridan guidava in condizioni metereologiche decisamente difficili: strade ghiacciate e vento fortissimo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Addio all’amata attrice italiana: l’annuncio di Ambra Angiolini

I fan dell’attrice aspettano notizie più accurate ma intanto tirano un sospiro di sollievo di fronte alle prime notizie e dichiarazioni riportate dal Mirror e il The Sun. L’attrice è nota soprattutto per la sua interpretazione teatrale di Funny Girl e per aver partecipato al film Il cacciatore e la Regina di Ghiaccio.

Impostazioni privacy