Andrea Marietti marito Lella Costa: sapete che lavoro fa?

Andrea Marietti marito Lella Costa da molti anni è al fianco dell’attrice e comica italiana, ma prima di rivederla in tv scopriamo che lavoro fa lui.

Andrea Marietti marito Lella Costa
Getty Images

Attrice e comica di grande successo, tutti gli spettatori italiani la conoscono per il suo lavoro non solo in televisione ma anche in teatro con grande successo senza contare la comicità che da sempre porta sul palco di Zelig.

Quello che forse non tutti sanno è che dal 1990 fa coppia fissa con il marito con cui ha anche tre figli e una famiglia davvero molto unita. I due si sono conosciuti e innamorati tramite delle lettere che si sono spediti fin dal lontano 1987.

“La nostra è stata una corrispondenza, am anche una storia da romanzo russo” ha ammesso l’attrice in una intervista per Io Donna, ma andiamo con ordine: sapete che lavoro fa lui?

Andrea Marietti marito Lella Costa: “non abbiamo problemi di sovrapposizione”

Andrea Marietti marito Lella Costa è l’uomo con cui l’attrice ha costruito una bellissima famiglia, si sono sposati nel 1990 e insieme hanno anche tre figlie.

Lui è un’agente immobiliare laureato in Filosofia alla Statale di Milano, un lavoro completamente diverso da quello dell’attrice che in una passata intervista per Donna Moderna ha ammesso: “Io faccio tutt’altro mestiere rispetto a lui e per me questo è un bene. Non abbiamo problemi di sovrapposizioni”.

Insomma davvero una unione perfetta la loro che va avanti da tantissimo tempo e che di certo non è mai stata scalfita in maniera seria, nonostante il primo incontro davvero curioso che lei stessa ha raccontato in passato.

“É un padre meraviglioso perché gli piace farlo: le figlie lo adorano, lo coccolano, mentre il cane, che è la quarta figlia, lo considera addirittura un dio” ha raccontato e ancora: “anche se lui ne approfitta, facendole fare delle cose, anche un po’ ‘nazi’ secondo me, che con le figlie non è mai riuscito”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>  Maria De Filippi ha rubaato Amici a Lella Costa: la confessione spiazza

Detto questo l’attrice questo pomeriggio sarà a Oggi è un altro giorno e chissà che  cosa racconterà di nuovo anche sulla sua bellissima famiglia.

Impostazioni privacy