Too Large, ricordate Jennifer LeFreve: il tragico epilogo

Too Large torna al centro dell’attenzione con la storia di Jennifer LeFreve protagonista di un episodio, scopriamo che fine ha fatto.

Jennifer LeFreve
screen tv

Per chi non lo sapesse lo show che va in onda da diverso tempo su Discovery è nato in America ma da tempo ha successo anche in Italia, è molto simile a Vite al Limite.

In questo caso a dare aiuto alle persone obese che si rivolgono alla clinica ci sta il dottor Procter che secondo quanto si legge anche sul web pare piacere di più del dottor Nowzaradan,

Ma a fare notizia è stata la storia di Jennifer LeFreve, il suo è stato un percorso davvero doloroso e complicato: scopriamo però che fine ha fatto.

Jennifer LeFreve di Too Large è morta? Che cosa è successo

Jennifer LeFreve è una delle protagoniste di una delle puntata di Too Large, la donna è infatti arrivata nello studio per farsi aiutare vista la sua forte obesità che ormi non la lasciava più vivere bene.

Una storia davvero triste visto che pare che il suo peso sia iniziato ad aumentare a seguito di un brutto incidente in auto, ma non è tutto sembra infatti che quando è arrivata allo studio era ormai troppo tardi.

Aveva una bella vita insieme con il marito e il figlio ma dopo l’incidente come lei stessa ha ammesso si è lasciata andata sviluppando il linfedema dopo l’incidente,  ovvero il suo peso è diventato un problema molto più grande visto la massiccia crescita di materia tra le sue gambe che sembrava aumentare sempre di più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>  Meghan Crumple di Too Large, per lei un risultato sorprendente

Da quello che si vede dalle anticipazioni pare che per la donna non sia andata a finire bene e che i suoi problemi l’abbiano condotta alla setticemia e poi alla morte, stando a quanto si apprende da tvshowsace. In un video si vede infatti la giovane costretta a letto con il marito che le portava da magiare e a sorprendere era la quantità di cioccolato che riusciva a prendere. Insomma davvero una storia molto triste per lei e anche per la sua famiglia che di certo sentirà molt la sua mancanza.

Impostazioni privacy