Che Tempo Che Fa, “paura” in diretta: “Non arrivo a Natale”

Tutti senza parole a Che tempo che fa. La dichiarazione dell’ospite in studio ha lascito Fabio Fazio e il pubblico interdetti. Ecco cosa è successo. 

Che tempo che fa (screen RaiPlay)
Che tempo che fa (screen RaiPlay)

Ieri sera, domenica 28 novembre, è andata in onda un’altra puntata di Che tempo che fa, uno dei programmi di punta della Rai ormai da quasi venti anni. Come di consueto, Fabio Fazio ha ospitato nel suo salottino tantissimi personaggi, sia del mondo dello spettacolo sia del mondo della politica.

Il conduttore è uno dei volti principali di “mamma Rai” e accanto a lui come in molti sapranno hanno potuto vedere le conferme imprescindibili di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Sono decenni che le due lo accompagnano nella domenica sera di Rai 3.

Mentre la prima parte del programma è fatta da interviste singole, la seconda parte invece è un momento più conviviale, dove gli ospiti saranno seduti al tavolo per parlare di svariati argomenti. I fissi in puntata sono Nino Frassica, Gigi Marzullo, Ale e Franz e il Mago Forest.

Tra le interviste singole di ieri sera abbiamo assistito a quella di Ornella Vanoni. La cantante infatti si è lasciata intervistare da Fazio, dove ha parlato dei nuovi progetti artistici e della sua vita privata. Ma durante l’intervista ha lasciato tutti sorpresi per una sua affermazione.

Che tempo che fa, Ornella Vanoni sorprende tutti: “Non so se arrivo a Natale”

Come abbiamo detto, tantissimi sono stati gli ospiti nella nuova puntata del programma di Rai 3 condotto da Fabio Fazio in prima serata. Tra loro c’è stata Ornella Vanoni. La cantante, che spesso accetta le ospitate in televisione, si è confessata al conduttore. Tuttavia prima di iniziare l’artista italiana ha lasciato senza fiato tutti.

“Non so se arrivo a Natale”, ha esclamato Ornella tra l’ironico ed il serio una volta entrata in studio e sedutasi sulla poltrona. A quel punto Fazio risponde: “Bene, mi pare un bell’inizio di conversazione”, mentre il pubblico applaude le mani divertito.

Fabio Fazio, quel famoso smacco a Bonolis

D’altronde Ornella ci ha sempre abituati a questa sua ironia. “Io ritengo che invecchiare sia bello soltanto se tiri fuori quel lato che hai sempre tenuto nascosto, cioè quello infantile. – ha sostenuto la cantante in puntata – Ho sofferto tantissimo per fare questo lavoro”.

Impostazioni privacy