Carlo Conti, conoscete la sua ex fidanzata? Fisico da urlo e bellezza mozzafiato

Avete mai visto l’ex fidanzata di Carlo Conti? È un personaggio noto al grande pubblico ed ha un fisico mozzafiato. Ecco chi è. 

Carlo Conti (Getty Images)
Carlo Conti (Getty Images)

Sono tantissimi anni che Carlo Conti è uno dei volti di punta di Rai 1. In questi anni lo abbiamo visto calcare palcoscenici importanti, come il Festival di Sanremo, e contribuire a portare al successo programmi diventati intoccabili nel palinsesto di viale Mazzini, come Tale e quale show.

Della sua vita professionale sappiamo tutto, o quasi. Ma non ci sfugge nemmeno la sua vita privata e sentimentale, sempre stata di grande interesse per il pubblico che segue da sempre le sue trasmissioni. Oggi è felice accanto Francesca Vaccaro che lo ha fatto diventare padre per la prima volta di Matteo con il quale ha un ottimo rapporto ed considerato il suo “erede”.

Ma prima di rinnamorarsi di Francesca, la sua storica fidanzata, Carlo ha avuto una lunga relazione con Roberta Morise. Arrivata quinta a Miss Italia, la showgirl è nota al grande pubblico per le sue varie esperienze televisive. Oggi è molto attiva sui social, dove pubblica foto che mostrano tutta la sua bellezza.

Roberta Morise, l’ex di Carlo Conti ha un fisico mozzafiato

Dopo aver ottenuto il quinto posto a Miss Italia, le porte del mondo dello spettacolo per Roberta si sono spalancate. Nel 2004 inizia la relazione professionale e sentimentale con Conti. Con lui lavora ne I Raccomandati, a L’anno che verrà e a L’Eredità e I Migliori anni.

La loro relazione si è interrotta nel 2011, tuttavia hanno mantenuto ottimi rapporti, tanto che la stessa Morise ha ammesso che per lei lui c’è sempre e viceversa. La 35enne in questi anni ha continuato a fare televisione e parallelamente a mandare avanti la sua carriera musicale, visto che il canto è una delle sue grandi passioni da sempre.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Carlo Conti allarga la famiglia, fan al settimo cielo

È molto attiva anche sui social, dove non manca mai di pubblicare foto che mostrano un fisico mozzafiato. Infatti Roberta è molto bella ed il suo corpo è rimasto perfetto dal 2004, anno in cui ha partecipato a Miss Italia ed ha conquistato l’attenzione del grande pubblico.

Impostazioni privacy