Lutto a X Factor, terribile dramma: lo struggente annuncio

Dramma ad X Factor Usa: è morta l’ex star del reality show. Aveva solo 46 anni. A dare l’annuncio la moglie. Ecco che cosa è successo

Lutto cinema morto Puneeth Rajkumar
Fonte Foto Adobe Stock

Dramma negli USA. È morta l’ex star di X Factor USA, Thomas Wells. L’uomo aveva solo 46 anni ed è scomparso improvvisamente in seguito ad un incidente sul posto di lavoro. A dare la tragica notizia è stata la moglie Jessica.

Il cantante è morto mentre lavorava in uno stabilimento di produzione di pneumatici in Oklahoma. Il sito TMZ ha rivelato che una parte del suo corpo è rimasta intrappolata in una macchinario del tipo a nastro trasportatore, che non si è potuto fermare.

Una situazione veramente complicata e nonostante l’uomo sia stato portato d’emergenza nell’ospedale più vicino e successivamente trasportato in aereo nell’ospedale più grande e attrezzato del Texas, Thomas non ce l’ha fatta. La notizia arriva ora, ma l’ex star di X Factor Usa è deceduto il 13 novembre.

Tragedia ad X Factor USA: è morto Thomas Wells a soli 46 anni

Aveva partecipato al noto talent show nel 2011, oltre ad aver partecipato ad una serie di altri concorsi canori, dove ha sempre messo in mostra il suo talento. Stiamo parlando di Thomas Wells che è morto per un incidente sul posto di lavoro a soli 46 anni. È successo il 13 novembre.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lutto nel mondo della musica: il rapper è stato freddato a colpi di pistola

Tra gli altri programmi a cui ha preso parte si ricordano anche The Voice America’s Got Talent. Sin da piccolo si è appassionato di musica, cantando nel coro della chiesa e imparando a suonare molti strumenti ad orecchio. La moglie Jessica lo ha ricordato come un uomo che aveva sempre il sorriso sulle labbra.

X Factor usa

Impostazioni privacy