Paradiso delle Signore, Salvatore fa una scioccante scoperta su Agnese

Paradiso delle Signore torna la prossima settimana con una lunga serie di appuntamenti e dalle anticipazioni pare proprio esserci qualche colpo di scena.

Paradiso delle Signore
screen tv

La prossima settimana la famosa serie tv targata Rai Uno torna in onda come sempre nel pomeriggio, fascia oraria in cui continua a riscuotere un grande successo.

Dalle prime anticipazioni pare proprio che la storia avrà dei grandi colpi di scena, come quello che riguarda Salvatore che a poco a poco si avvicinerà sempre di più alla verità che riguarda l’amore tra la madre Agnese e Armando con cui si è scambiata un tenero bacio.

A confermare i suoi sospetti sarà proprio la sorella Tina che dopo aver visto il bacio ha deciso di affrontare sia la madre che il magazziniere, ma andiamo con ordine.

Paradiso delle Signore, Vittorio e Tina vicini al bacio

Paradiso delle Signore vi aspetta come sempre con tante nuove puntata la settimana prossima nel pomeriggio di Rai Uno visto il grande successo che ormai da tanti anni lo accompagna.

Si parte da Vittorio che annuncia alle Veneri al sua decisione di far sfilare loro e di dare a Tina il ruolo di madrina del grande evento, ma non è tutto sceglierà anche Marco come giornalista del grande evento visto la fiducia che riserva nel giovane. Il giovane imprenditore sarà molto felice per il successo della sfilata e si troverà vicinissimo a scambiarsi un bacio con Tina, ma qualcosa li bloccherà proprio all’ultimo secondo.

Nel frattempo Flora cerca di mettersi in contatto con Cosimo per avere notizie su padre, ma ad intercettare il telegramma di risposta sarà proprio Adelaide. La Contessa è sempre più preoccupata ma a distrarla ci sarà proprio Umberto che in tutti modi vuole togliersi dalla testa la figlia di Ravasi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Lutto al Paradiso delle Signore, l’annuncio sconvolge tutti i fan

Infine si torna ad Agnese che promette alla figlia di lasciare Armando nella speranza che Salvatore non possa scoprire nulla, cosa che la preoccupa tantissimo. Il giovane infatti cerca di convincere la madre a trascorrere il Natale in Germania con Giuseppe, ma tutto cambia quando inavvertitamente sente una conversazione tra Armando e Don Saverio, i suoi sospetti sulla laison della madre vengono confermati dalla sorella Tina. Una verità difficile che lo fa infuriare e lasciare la casa.

Impostazioni privacy