Masterchef, una nuova edizione è alle porte: svelati i nomi dei giudici

Sta per ricominciare una nuova edizione della trasmissione televisiva Masterchef, cooking show tra i più amati. Ecco chi saranno i nuovi giudici.

MasterChef
MasterChef

I programmi di cucina si sa che nella televisione italiana sono sempre tra i più seguiti con passione e costanza.

È dunque opportuno citare sicuramente MasterChef, che tra i cooking show è certamente uno tra i più famosi e anche più apprezzati dal pubblico.

A breve ricomincerà una nuova edizione di questo programma, che porterà dunque alla sfida diversi apprendisti cuochi, con il sogno di poter realizzarsi in questo settore.

Ma chi sarà questa volta a rivestire il ruolo di giudici in questa appassionante gara? Scopriamone insieme di più.

MasterChef, la nuova edizione dello show

Finalmente pare sia tutto pronto per una nuova edizione della trasmissione televisiva a Masterchef, che viene trasmessa ormai da diversi anni da Sky Uno.

Il pubblico di abbonati a questa piattaforma televisiva potrà dunque gustarti questa nuova e attesissima stagione della trasmissione.

Sarà l’undicesima, che come sempre vedrà fidarsi talenti di ogni età che dovranno sottoporsi a diverse prove per mettere in mostra le proprie abilità tra creatività, tecnica e velocità.

A quanto pare la data prevista per il ritorno televisivo di questo format è il 16 dicembre, e probabilmente la trasmissione andrà avanti, come è accaduto anche in passato, fino ai primi di marzo.

Il campione della scorsa edizione

Ricordiamo intanto che nella scorsa edizione del programma, vincitore assoluto è stato Francesco Aquila, il maître pugliese, con il sogno nel cassetto di poter un giorno aprire dei propri ristoranti.

Un personaggio che ha subito colpito positivamente tutto il pubblico, soprattutto grazie alla sua creatività e simpatia.

Il suo menù My Way ha infatti convinto più di tutti i giudici della trasmissione, che lo hanno scelto per decretarlo campione.

Ma subito dopo il grande successo ottenuto dal programma l’uomo ha potuto avere l’opportunità di realizzare un proprio libro di ricette, che mette in risalto quelle che sono state le sue abilità e la grande fantasia.

I giudici della nuova edizione

A quanto pare ritroveremo nella nuova edizione della trasmissione televisiva MasterChef un gradito ritorno quanto riguarda i giudici.

Come è successo già nelle ultime edizioni infatti ritroveremo a giudicare tutti i piatti e le abilità dei concorrenti in gara gli chef Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vuoi partecipare a Masterchef? Impossibile, almeno per il momento

Quest’ultimo oltretutto è ormai un vero e proprio veterano della trasmissione, poiché è presente fin dalla primissima stagione del programma.

Ancora una volta dunque ritroveremo tre volti che sono diventati ormai molto cari al pubblico, chef stellati di grandissima qualità.

Impostazioni privacy