Stefano De Martino cambia lavoro? Il conduttore Rai spiazza il suo pubblico e sui social si mostra in una veste davvero inaspettata.

É tornato al centro del gossip per il suo presunto riavvicinamento a Belen Rodriguez, madre di suo figlio Santiago in crisi con il compagno o forse ex Antonino Spinalbese.
Ma mentre il gossip impazza, il giovane fa notizia sui social con quello che sembra essere un radicale cambio di lavoro che di certo nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere.
Inseguito a questo è molto probabile che il giovane nella prossima stagione tv appena tornerà in onda si dedicherà ad un settore davvero diverso da quello in cui lo abbiamo visto fino ad ora. Ma entriamo nello specifico della vicenda.
Stefano De Martino cambia lavoro: il video non lascia dubbi
Stefano De Martino questa volta ha davvero trovato il modo di spiazzare i suoi fan e sui social si mostra in modo completamente diverso dal solito tanto da far pensare che ha addirittura cambiato mestiere.
Ma niente paura in realtà si tratta solo di qualcosa legato ad una pubblicità che il giovane napoletano sta facendo sui social in cui parla appunto di un noto marchio di pasta trovandosi intento a cucinarla. I suoi fan possono davvero dormire sonni tranquilli, il giovane quanto prima tornerà a condurre tantissimi nuovi programmi con il successo che fino ad ora lo ha accompagnato.
Detto questo, proprio nelle ultime ore continua ad impazzare il gossip che lo rivorrebbe al fianco della sua ex moglie che secondo le indiscrezioni dopo la rottura con il padre della sua Luna si sarebbe rifugiata a Napoli con il ballerino padre del suo primogenito Santiago, ma quale sarà la verità?
Dal canto suo nessuna novità dal punto di vista sentimentale per il napoletano che almeno per il momento, oltre al lavoro, si gode l’amore del figlio che come ha sempre detto viene prima di ogni cosa e ben venga se i rapporti con la showgirl argentina sono idilliaci.
