Home Personaggi Moglie Andrea Costa, chi è? Il “mistero” del sottosegretario

Moglie Andrea Costa, chi è? Il “mistero” del sottosegretario

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:02

Moglie Andrea Costa chi è? Il noto politico italiano è da sempre molto riservato, anche la sua vita privata resta un vero “mistero”.

Moglie Andrea Costa
foto Instagram

Sottosegretario di Stato al Ministero della Salute proprio nel Governo Draghi, il politico nonostante la sua carica importante in questo momento è da sempre molto riservato su tutto quello che concerne la sua vita privata.

Resta infatti un vero mistero se abbia o meno una moglie con cui ha costruito una famiglia, tutte le volte in cui è stato presente anche in televisione ha infatti solamente dedicato le sue parole alla politica visto anche il ruolo che ricopre.

Prima però di ritrovarlo in diretta proprio questo pomeriggio su Rai Uno, cerchiamo di scoprire qualche cosa in più sulla sua vita privata.

Andrea Costa: età, data di nascita e luogo di nascita

Nome e Cognome: Andrea Costa
Età: 51 anni
Data di nascita: 14 Ottobre 1970
Luogo di nascita: La Spezia

Moglie Andrea Costa chi è? La sua identità resta un mistero

Moglie Andrea Costa chi è? Resta davvero un punto interrogativo quello che riguarda la vita privata del politico che almeno per il momento non ha mia parlato della moglie qualora ci fosse.

Il suo primo ruolo in politica risale agli anni 90, dopo il suo Diploma come Geometra e di certo questo pomeriggio in cui sarà ospite della nuova puntata di Oggi è un altro giorno si troverà a parlare lungamente della sua carriera oltre che delle cose importanti che ancora adesso sta portando avanti con il Governo Draghi.

E chissà che la conduttrice di Rai Uno non riesca a capire qualche cosa in più sulla sua vita privata o sulla presenza o meno di una famiglia visto che fino ad ora tutto quello che sappiamo riguarda solo la sua professione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone quanto guadagna? Il suo è un vero stipendio da capogiro

Una curiosità che forse non tutti sanno, al momento il suo ruolo è quello di Sotto Segretario di Stato al Ministero della Salute con delega sulla prevenzione sanitaria. Restiamo dunque in attesa di scoprire qualche cosa in più sul suo privato.