Chi era Michael, il fratello di Fabio Basile? Una morte improvvisa

Grave lutto per il judoka Fabio Basile: è morto il fratello Michael Basile. Lo ha annunciato su un post Instagram. Una morte improvvisa 

Fabio Basile

Un grave lutto ha colpito il judoka Fabio Basile, noto anche per aver preso parte a celebri programmi tv come Ballando con le stelle e il Grande Fratello Vip. Improvvisamente è morto il fratello Michael Basile, campione dello sport anche lui. Aveva 31 anni.

Ad annunciarlo è stato proprio il judoka attraverso un post di Instagram dove gli ha dedicato un commovente ricordo. Una notizia che ha colto tutti di sorpresa.

Michael Basile fratello Fabio Basile chi è? Età, causa morte

Con un post su Instagram, Fabio Basile ha salutato il fratello Michael, scomparso improvvisamente. Ancora non sono note le cause del decesso. Il ragazzo aveva 31 anni. Venerdì il giovane judoka non rispondeva alle telefonate. Una situazione anomala. Per questa ragione, i genitori si sono recati da lui nel suo appartamento di Rosta, nel torinese, dove hanno trovato il suo corpo senza vita. Come anticipato, ancora non sono note le cause del decesso, anche se si può ipotizzare un malore fatale.

Con un post su Instagram, Fabio ha salutato l’amato fratello: “Ciao Mike, sangue del mio sangue. Ti ho voluto bene… mi mancherai tanto”. Il video della Rai, pubblicato dal campione sportivo, riprende la brillante carriera nel judo dei due fratelli e il rapporto fra di loro. Fabio lo ricorda come un uomo “duro fuori ma tenero dentro”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lutto nel mondo della musica: il rapper è stato freddato a colpi di pistola

Anche molte persone del mondo dello spettacolo si sono stretti attorno al dolore della famiglia e hanno scritto parole di incoraggiamento e cordoglio a Fabio, in particolare alcuni suoi ex compagni di avventura al Grande Fratello Vip come Giulia Salemi, Andrea Mainardi, Jane Alexander e Stefano Sala. Centinaia, poi, i messaggi degli amici che sono rimasti increduli da questa terribile notizia. Come ha chiarito il fratello Fabio, nei prossimi giorni ci sarà l’autopsia che accerterà le cause del decesso e poi saranno rese note le date per dargli l’ultimo e commovente saluto.

Michael Basile
Michael Basile
Impostazioni privacy