Gf Vip cancellato? Mediaset ha deciso: la soluzione drastica

Gf Vip cancellato? Mediaset ha preso una decisione drastica: su Canale 5 rimane, ma su un’altra rete sarà addio definitivo. La situazione.

gf vip 2021

Manca davvero pochissimo tempo alla nuova puntata del reality di Canale Cinque che Venerdì vedrà un nuovo eliminato tra Katia, Sophie, Miriana e Carmen, senza contare i nuovi ingressi tra cui quello di Delia Duran, moglie di Alex Belli come anticipato da Alfonso Signorini.

Nel frattempo però a colpire sono le notizie che riguardano proprio la messa in onda del programma che in un primo momento era stato prolungato fino a Marzo per poi proprio nelle scorse ore vedere un cambiamento drastico.

Mediaset infatti ha preso una decisione davvero spiazzante che ha lasciato anche gli affezionati telespettatori senza parole e che forse nessuno di aspettava. Ma andiamo con ordine e scopriamo per bene di cosa si tratta.

Gf Vip daytime Italia Uno cancellato: ascolti troppo bassi

Gf Vip cancellato? E’ questa la notizia che nelle ultime ore sta davvero facendo preoccupare tutti i fan della trasmissione che questa settimana decreterà il nome di un nuovo eliminato.

Ma niente paura la diretta è salva e come anticipato nelle scorse settimane andrà in onda fino a Marzo 2022 con tanti nuovi ingressi che ancora aspettano i vipponi dentro la casa.

A chiudere invece per volere proprio della rete è la striscia quotidiana che in genere va in onda alle 18 su Italia Uno e che a quanto pare non ha ricevuto un grande numero di ascolti e per questo da oggi in poi non la vedremo più.

L’appuntamento è stato cancellato dal palinsesto della rete giovane di Mediaset” sono queste le parole che si leggono sul blog di Davide Maggio, pare infatti che la decisione di Mediaset sia stat presa e che sia irremovibile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gf Vip abbandona lo studio in diretta, Signorini reagisce cosi

Detto questo, come anticipato prima nella puntata che vedremo in onda in prima serata Venerdì tutto il pubblico assisterà ad una nuova eliminazione tra le vippone donne al televoto e di certo tanti nuovi ingressi che metteranno di certo nuovo pepe dentro la casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy