Forum, succede di tutto in tribunale: le scappa la pipì in diretta (Video)

Forum è ancora una volta scenario di qualcosa di davvero esilarante, in diretta accade davvero l’impensabile che lascia tutti senza parole.

Forum
screen Canale Cinque

E’ ancora una volta stato il programma Mediaset ad essere scenario di qualcosa di davvero esilarante proprio nel corso della diretta che ha fatto anche infuriare il giudice.

Come sempre alla guida dello show continua ad esserci Barbara Palombelli che con successo porta avanti la trasmissione dopo l’addio di Rita Dalla Chiesa che ha ammesso di non essere più riuscita a guardarlo.

Ma proprio oggi succede l’incredibile, proprio nel momento cruciale ad una dei protagonisti in studio scappa di andare in bagno e la cosa manda su tutte le furie anche il giudice.

Forum, il giudice la caccia dallo studio: video imbarazzante

Forum si conferma ancora una volta uno dei programmi di punta di Canale Cinque e anche oggi è tornato in diretta con una nuova puntata come sempre molto seguita.

A lasciare senza parole il pubblico presente in studio cosi come quello da casa è stato ciò che è successo nel momento in cui protagonisti erano davanti al giudice, ad una di loro è infatti scappato il bisogno di andare al bagno e la cosa ha innervosito e non poco anche il giudice che ha deciso di cacciarla dallo studio.

Un momento davvero assurdo che è stato anche ripreso da Striscia la Notizia che ha messo il breve video anche nella classifica dei Nuovi Mostri. Insomma davvero un gesto che nessuno si aspettava di vedere ma che ha creato anche un momento di ilarità dopo la tensione. Di certo i protagonisti in studio non è la prima volta che assistono a qualcosa del genere ma questa volta sembra proprio essersi passato il limite.

Forum il giudice ferma l’imputata: “siamo in fascia protetta” VIDEO

Detto questo, il programma va in onda ogni giorno con grande successo e ormai sono davvero moltissimi anni che occupa quella fascia orario e da tempo con la guida di Barbara Palombelli che ha preso l’eredità di Rita Dalla Chiesa. E voi avete visto questo momento o ve lo siete perso?

Impostazioni privacy