Chi l’ha visto anticipazioni 24 novembre 2021: si riapre un vecchio caso

Chi l’ha visto torna in onda questa sera e in attesa di scoprire quali saranno i casi trattati da Federica Sciarelli, ecco alcune anticipazioni.

Chi l'ha visto
screen tv

Si torna a parlare del programma di Rai Tre che anche oggi torna in onda con una nuova puntata che di certo continuerà a regalare il grande successo che settimana dopo settimana contraddistingue il format capitanato da Federica Sciarelli.

La conduttrice e giornalista è infatti al timone della trasmissione ormai da tantissimi anni per tutto l’anno e sono davvero i casi importanti che nel corso della carriera ha portato sul piccolo schermo.

Anche questa sera, dalle anticipazioni pare che ad andare in onda sarà anche un caso del passato con qualche novità davvero degna di nota, scopriamo di cosa si tratta.

Chi l’ha visto anticipazioni: ecco i casi di questa sera

Chi l’ha visto andrà in onda come sempre con una nuova puntata in prima serata su Rai Tre e pare proprio che Federica Sciarelli tratterà anche un caso già argomentato nel passato.

Il fatto in questione è quello di Nada Cella, la storia era già stata trattata nelle puntata precedenti e questa sera si ripartirà dal mistero del bottone, fino alle chiamate anonime che saranno le vere protagoniste della puntata.

Ma non è tutto, questo non sarà l’unico caso trattato, tutta la squadra di Rai Tre si soffermerà anche sulla storia di Giovina scomparsa da qualche tempo. L’ex dipendente del Comune di Pescara infatti ancora non si trova e i suoi amici di Milano esistono davvero.

Per concludere tanto spazio verrà poi infine dato come sempre alle segnalazioni, agli appelli e alle richieste di aiuto delle tante persone in difficoltà che si rivolgono al programma di prima serata su Rai Tre che varia davvero sempre le varie scomparse.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Federica Sciarelli dal lei arriva la denuncia in diretta: “bugie davvero enormi”

Insomma una puntata davvero ricca di tante cose che di certo come sempre attirerà l’attenzione della maggior parte del pubblico che anno dopo anno si  sempre di più appassionata alle storie portate in onda da Federica Sciarelli. Restiamo in attesa di altre novità.

Impostazioni privacy