Romina Carrisi, il suo rimpianto più grande: “Non ero pronta”

Romina Carrisi, sapete qual è il suo rimpianto più grande? Volto televisivo da moltissimi anni, non rifarebbe più un’esperienza in particolare

Romina Carrisi
Romina Carrisi, Fonte foto: Getty Images

Romina Carrisi è un celebre volto televisivo da molti anni. Come ha raccontato in una lunga intervista a Tv Blog, sin da quando è piccolina è sempre stata all’interno di quel mondo. Oggi lo è consapevolmente e nel talk show pomeridiano condotto da Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, si è ritagliato uno spazio tutto suo con una interessante rubrica.

Una delle prime esperienze che ha fatto in televisione è stata la partecipazione ad un noto reality show, uno dei più famosi in Italia e nel mondo. Stiamo parlando de L’Isola dei Famosi. Era il 2005, ormai ben 16 anni fa.

Nella lunga intervista ha parlato di quell’esperienza e ha confessato un certo rimpianto che non è passato inosservato. Vediamo insieme che cosa ha raccontato la figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power, che nelle sue valutazioni non è mai banale e sempre precisa e profonda.

Romina Carrisi, rifarebbe l’esperienza a L’Isola dei Famosi? Il suo rimpianto

Romina Carrisi, che è piuttosto attiva sui social network come Instagram, recentemente ha stupito i suoi moltissimi fan con una story inaspettata e incredibile. Intervistata da Tv Blog, tra le altre cose ha parlato del suo rapporto con la televisione.

La sua prima esperienza importante è stata L’Isola dei Famosi nel 2005. Ha spiegato che la incuriosiva l’idea di vivere su un’isola deserte e le conseguenti sperimentazioni e sensazioni ad essa connessa. Un’esperienza sicuramente difficile che mette a dura prova tutti coloro che si cimentano, soprattutto per le condizioni di ristrettezza e scarsità in cui devono vivere, o meglio, sopravvivere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Carrisi preda dell’ansia, il suo rimedio non ha rivali

Ha confessato che col senno di poi non avrebbe assolutamente partecipato. Perché, vi chiederete. Ha spiegato che in realtà non si sentiva pronta e non era propriamente attrezzata. Nel senso che né emotivamente, né psicologicamente né tantomeno fisicamente era pronta per fronteggiare un’esperienza simile e così dura. Vi ricordate della sua partecipazione al famoso reality show?

Impostazioni privacy