Amici, l’ex allieva del talent ritrova l’amore: di chi si tratta?

Amici torna al centro dell’attenzione grazie ad una ex allieva e ballerina della scorsa stagione che dopo un lungo periodo ha ritrovato l’amore. Ecco chi è.

Amici
screenshoot tv

Si torna a parlare del talent di Canale Cinque che come sempre è in onda con grande successo tutti i giorni sono la striscia quotidiana e la Domenica con la puntata condotta da Maria De Filippi che continua a registrare un grande successo.

Ma questa volta l’argomento al centro dell’attenzione è quello che riguarda una delle ex allieve che proprio nella scorsa stagione si è esibita nella sezione ballo arrivando fino al serale anche se senza non poche polemiche.

Ebbene la giovane dopo un periodo travagliato ha ritrovato l’amore e a parlarne anche se solo con un breve video è stata proprio la diretta interessata: ecco di che chi stiamo parlando.

Amici, Rosa di Grazie ritrova l’amore dopo Deddy

Amici e nello specifico Rosa Di Grazia finiscono ad essere protagonisti del gossip grazie proprio al breve video che ha postato da poche ore la giovane ballerina.

Durante il talent ha fatto sognare tutti anche per la sua storia d’amore con il cantante Deddy naufragata una volta che i due sono tornati alla normalità e per motivi che non sono mai stati resi noti da nessuno dei due.

Oggi se da un lato il cantate ha ritrovato la serenità al fianco di Maria Sole Pollio, lei si è mostrata nuovamente felice e innamorata al fianco del suo Andrea con cui da tempo si vociferava ci fosse una laison visto che già da quest’estate i ben informati avevano notato dei particolare inequivocabili.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Amici di Maria De Filippi, l’ex concorrente poteva essere salvato: il dramma continua.

Ma non è tutto, pare che il giovane abbia anche dei punti in comune con il suo ex, visto che ha la stessa età e pare lavori nello stesso barber shop in cui per tanto tempo ha lavorato Deddy. Una coincidenza? Detto questo, pare proprio essere tornato il sereno per la giovane napoletana che continua a coltivare il sogno di diventare una ballerina di grande successo.

foto Instagram
Impostazioni privacy