Katia Follesa “furiosa”: “Perchè mi devi umiliare così?”

Katia Follesa si diverte insieme alla figlia Agata. Quando si pensa di essere bravi in qualcosa, ci sono i figli a rimettere le cose a posto

Katia Follesa
Katia Follesa, Fonte foto: Instagram

Katia Follesa è una attrice comica e una conduttrice molto amata dal suo affezionato pubblico. Lo scorso anno, in molti l’hanno potuta apprezzare anche durante lo show Lol – Chi ride è fuori, dove ha dato prova di tutta la sua verve comica, sfoggiando simpatia e sketch memorabili, dimostrando di essere una delle concorrenti tra le più forti in gara.

Ultimamente, i telespettatori si stanno divertendo con il nuovo programma che conduce su Real Time, intitolato D’amore e D’accordo, dove alcune coppie che vivono insieme da almeno due anni si cimentano in una prova di affinità rispondendo ad alcune domande per ciò che concerne la conoscenza reciproca e i ricordi che hanno in comune.

Katia è anche piuttosto attiva sui social network, e in particolare su Instagram, dove può contare la bellezza di 1,6 milioni di follower fedeli che non si perdono nessun aggiornamento pubblicato dalla conduttrice televisiva. In queste ore, si è cimentata con la figlia Agata in un balletto natalizio che ha lasciato i fan a bocca aperta.

Katia Follesa e sua figlia ballano, ma qualcosa va “storto”

Manca praticamente un mese al Natale e Katia Follesa si sta preparando facendo un divertente balletto insieme alla giovane figlia Agata, nata nel 2010 dalla unione con il compagno Angelo Pisani.

Una danza improvvisata, ma un momento molto felice dove anche in questa occasione l’attrice è riuscita a strappare un sorriso ai suoi follower. Infatti, mentre stava ballando abilmente, la figlia ha deciso di mostrare tutto il suo talento esibendosi in una incredibile spaccata.

Katia Follesa, la dieta che le ha cambiato la vita

A quel punto, l’incredula mamma è rimasta spiazzata. Per questa ragione, molto simpaticamente, ha scritto “Perché mi devi umiliare così?”. Un momento giulivo passato in famiglia che la conduttrice ha voluto condividere con i propri fedeli fan, riuscendo a strappare loro un sorriso.
Impostazioni privacy