GF Vip, scandalo Katia Ricciarelli: svela quando uscirà dalla casa

Incredibile confessione nel reality show di Canale 5. Katia Ricciarelli smaschera tutti e rivela quando uscirà dalla casa del GF Vip. Ecco quando le scade il contratto. 

GF Vip, Katia Ricciarelli (Instagram)
GF Vip, Katia Ricciarelli (Instagram)

Dopo la bufera della scorsa settimana per la frase sull’aborto di Alfonso Signorini, si pensava che il conduttore fosse prossimo ad abbandonare GF Vip dopo la dichiarazione ufficiale della Endemol, ma per il momento non è stato così. A far discutere adesso è una confessione di una concorrente che lascia a bocca aperta.

Katia Ricciarelli ha rivelato la sua data di uscita. Questo mentre Francesca Cipriani e Carmen Russo stavano ipotizzando la possibile classifica finale della sesta edizione del reality show. Quello che però alcuni di loro non sanno è che il Grande Fratello Vip è stato posticipato fino a marzo 2022.

Cipriani e Russo, infatti, sono proiettate verso la finale, che originariamente doveva esserci a dicembre. Per questo motivo hanno iniziato a discutere della possibile classifica finale, sottolinenando di essere state sorprese per l’eliminazione di alcuni concorrenti, come quella di Samy Youssef.

La Cipriani, inoltre, ha ammesso di aver visto sul web alcuni pronostici degli scommettitori, che la davano per terza classificata. Davanti a lei c’erano Manuel al primo posto e Sophie al secondo. Carmen, invece, ha detto che non crede a queste ipotesi e quindi di essere libera di vivere la sua esperienza. Ma la rivelazione più scottante è stata senza dubbio quella della soprano.

GF Vip, scivolone Katia Ricciarelli: ecco quando uscirà

In una discussione tranquilla con Davide Silvestri, Katia Ricciarelli ha spoilerato quando terminerà la sua esperienza al Grande Fratello Vip. La soprano, infatti, ha confessato quando scade il contratto da lei firmato prima di entrare nella casa.

Il suo contratto scade lunedì 13 dicembre. Ma è la stessa data di tutti i concorrenti, in quanto originariamente il reality show doveva terminare quel giorno. Il prolungamento a marzo 2022 cambierà le carte in tavola. Come lo scorso anno, infatti, gli inquilini dovranno scegliere se rimanere o meno nella casa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alfonso Signorini sostituito dalla sua “rivale”? Mediaset ha deciso

Capiterà molto presta che Signorini chiederà ai concorrenti se vogliono o meno abbandonare il loro percorso nel programma e quindi tornare a casa dalle loro famiglie per le feste natalizie. Staremo a vedere cosa deciderà Katia, anche se per il momento sembra intenzionata a voler uscire dalla porta rossa.

Impostazioni privacy