Enula, la botta sulla fronte allarma i fan: cosa le è successo?

Enula si mostra nelle stories su Instagram con un bel bernoccolo in fronte. Cosa è successo all’amata cantante, ex star di Amici?

Enula
Fonte foto: Facebook

Enula è stata una delle protagoniste della scorsa edizione di Amici 20, dove grazie al suo talento e ad una voce fenomenale è riuscita ad arrivare al Serale. Nata nella periferia di Milano, è riuscita a conquistare il pubblico del talent di Maria De Filippi, in quanto le sue doti canore sono veramente fuori dal comune. Il suo singolo Auricolari spopolò sulle piattaforme di streaming.

A metà febbraio è uscita anche Contorta, canzone che ha riscosso un ottimo successo. Ma le belle notizie per lei non sono finite qui: infatti, recentemente, ha fatto un annuncio davvero importante per quanto riguarda la sua carriera, un traguardo indubbiamente rilevante e notevole.

Molto popolare anche su Instagram, dove può vantare su un gran numero di follower fedeli che la seguono con costanza ed affetto, si è mostrata con un vistoso bernoccolo in fronte, che è gonfiato a dismisura. I fan possono stare tranquilli perché si tratta solamente di una botta, ma il segno è davvero evidente. Cosa le è successo?

Enula, il bernoccolo in fronte: ecco cosa le è successo

I fan di Enula possono stare tranquilli. Il bernoccolo in fronte è solamente frutto di una forte botta. Anche la stessa cantante nelle stories si mostra incredula, ma comunque sorridente.

A quanto pare un piccolo incidente domestico con l’armadio. Come ha specificato, simpaticamente, la giovane artista “Ha cercato di uccidermi”. Se si guarda la foto si può notare come la sua fronte sia gonfiata, come se avesse una pallina in mezzo. La botta deve essere stata davvero forte.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Enula Bareggi sapete chi è il suo ex fidanzato? Anche lui è famoso

Nel mentre, i fan restano sempre in attesa di nuove canzoni della cantante, che durante la sua esperienza ad Amici ha dimostrato di avere una voce davvero fenomenale e una presenza scenica importante. D’altronde, dalla scuola di Maria De Filippi, emergono sempre dei talenti che poi fanno carriera e sfondano nel mondo della musica.

Enula
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy