Jimmy Ghione, polemica dopo la foto pubblicata di Barbara D’Urso: “Vergognati”

Jimmy Ghione pubblica una foto di Barbara D’Urso “a fari spenti”. Il web si indigna e attacca l’inviato di Striscia la Notizia

Jimmy Ghione
Fonte foto: Instagram

Jimmy Ghione entra a gamba tesa. Un intervento scomposto nei confronti della conduttrice Barbara D’Urso, una delle regine di Mediaset. L’inviato di Striscia la Notizia ha pubblicato una fotografia della partenopea che farà molto discutere e che, infatti, ha già acceso una polemica sotto l’incriminato post di Instagram.

Come tutti sanno, Carmelita è solita pubblicare molte fotografie su Instagram che mettono in evidenza il suo evidente fascino. Una bellezza verace e autentica che ha da sempre conquistato tutti. Quando è in diretta nei suoi programmi, normalmente i suoi studi sono molto illuminati. La luce diretta aiuta molto a creare un effetto che rende la pelle ancora più bella.

Ed è per questo, che con poca eleganza, Jimmy Ghione ha fatto leva, pubblicando due foto della conduttrice a confronto: una con la luce sul volto perfetto e una senza luce, taggando addirittura la pagina Instagram che ritrae le celebrità dopo gli interventi estetici. Per questa uscita fuori luogo, sotto al post si è accesa una grande polemica, con l’inviato di Striscia che si è attirato non poche e feroci critiche.

Jimmy Ghione si attira le critiche: il post fuori luogo su Barbara D’Urso

Striscia la Notizia, ultimamente, si era attirata le critiche per il servizio su Ambra Angiolini, in seguito alla fine della sua relazione con Massimiliano Allegri. Ora, uno dei suoi inviati, Jimmy Ghione è entrato a gamba tesa su Barbara D’Urso, con il suo post abbastanza fuori luogo e la didascalia “a luci spente”.

Per questa ragione, molti utenti si sono indignati e hanno commentato con un certo risentimento il post di Ghione. Molti di loro sostengono che l’aspetto delle donne non dovrebbe essere oggetto di confronti e soprattutto di prese in giro. Anche l’esperta di gossip Deianira Marazano ha commentato dicendo che l’inviato dovrebbe vergognarsi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso cosa combina? Cosi davvero non l’avevate mai vista

Come ha ricordato il quotidiano Libero, non è la prima volta che Ghione attacca la D’Urso. Infatti, già in tempi passati aveva criticato la conduttrice attraverso i social.

Jimmy Ghione
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy