Gf Vip, chi è stato eliminato ieri sera? Colpo di scena finale

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato dalla puntata di venerdì? Un inaspettato risultato quello del televoto del 19 novembre.

grande fratello eliminato
Grande Fratello vip chi è stato eliminato?

Grande Fratello Vip, chi è l’eliminato della puntata? Il risultato della votazione del pubblico questa volta ha lasciato tutti spiazzati.

Un appuntamento entusiasmante quello del reality di ieri sera che ha visto molti scontri, sorprese e colpi di scena. In particolare molto ha fatto chiacchierare Gianmaria Antinolfi che è stato messo di fronte ad un duro confronto con gli altri concorrenti che molto hanno da ridire sui suoi comportamenti.

In primis, questa settimana, ad esporsi contro di lui è stata Francesca Cipriani che ha ammesso che mai si potrebbe fidare di un tipo come lui. Della stessa idea, d’altronde, sembra rimasta anche Sophie Codegoni che a tutti ha sempre detto di non volere un uomo come lui accanto. Tuttavia i due si sono avvicinati molti durante gli ultimi giorni, quando Gianmaria ha confidato i dettagli del suo rapporto difficile con il padre, situazione che Sophie capisce molto bene.

Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan eliminata ma con biglietto di ritorno

In nomination, questa settimana, Gianmaria Antinolfi, Sophie Codegoni e Miriana Trevisan. Anche per l’ex Velina non è stata una settimana tranquilla visto i suoi ripensamenti continui e le accuse di Nicola Pisu dopo che è stato eliminato dal reality.

Ad essere eliminata è stata Miriana Trevisan che tuttavia aveva il biglietto di ritorno  e per questo motivo ha potuto rientrare nella casa. Di fatto  dunque è come se non ci fosse stata alcuna eliminazione.

In nomination invece questa settimana ci andranno Gianmaria Antinolfi, Carmen Russo e Soleil Sorge.

Anche al di fuori del Grande Fratello Vip arriva qualche critica per lei, niente di meno che dall’ex fidanzata di Pago, Serena Enardu. Miriana parlando con Alex Belli gli ha sconsigliato di favorire l’entrata della moglie Delia nella Casa portando ad esempio la situazione venutasi a creare proprio tra l’ex marito e la Enardu: “Quando Serena è entrata lui è stato eliminato” ha sentenziato la Trevisan.

Non è della stessa idea Serena che ha accusato la gieffina di essere arrivata al Grande Fratello proprio grazie a tutta quella storia in cui si era “immischiata”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini pronto a mollare tutto dopo le critiche?

A fine puntata ha sorpreso tutti il risultato del televoto che ha decretato che ad essere eliminato, questa settimana, è             . In molti se lo aspettavano guardando gli eventi e le critiche delle ultime settimane ma per i concorrenti è stato uno shock.

Impostazioni privacy