Anastasia Kuzmina, la ballerina alle prese con un hater: parole orribili

La ballerina Anastasia Kuzmina alle prese con un hater. Un odiatore del web le ha rivolto reiterati insulti: parole orribili a lei rivolte

Anastasia Kuzmina
Fonte foto: Instagram

Anastasia Kuzmina è la ballerina ucraina, nata il 21 marzo del 1993 a Kiev, protagonista di Ballando con le stelle, lo show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci, dove in questa edizione balla in coppia con Federico Lauri.

In queste ore ha avuto difficoltà a ballare con il suo partner perché entrambi un po’ zoppi, in seguito all’allenamento di una presa. Tuttavia, la bellissima ballerina è una delle protagoniste di questa edizione e recentemente ha commentato anche la vicenda Morgan-Lucarelli, evitando di rispondere direttamente, ma dicendo solamente: “Quanto è bona la Tripoli”.

Molto attiva sui social network come Instagram, dove può vantare un pubblico molto affezionato, come molti altri personaggi pubblici in vista si è trovata a fronteggiare un fastidioso hater che le ha rivolto epiteti poco carini.

Anastasia Kuzmina insultata da un hater: insulti gratuiti e orribili

Spesso e volentieri i personaggi famosi, e non solo, si trovano sui social a dover fronteggiare persone vili e meschine che con i loro commenti intendono minare la sicurezza delle persone che prendono di mira con insulti e volgarità gratuite.

È successo anche ad Anastasia Kuzmina, la ballerina di Ballando con le stelle, in coppia in questa edizione con Federico Lauri. L’insegnante di danza si è limitata a pubblicare i reiterati insulti dell’hater nelle stories, non nascondendo il suo nome e commentando “carino lui”. Tuttavia, questi sono casi gravi perché molte persone potrebbero essere psicologicamente più fragili e subire queste situazioni. La persona in questione ha rivolto alla ballerina insulti triviali del tutto fuori luogo e assolutamente condannabili.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Albano e Ballando con le Stelle: tornerà in pista? L’annuncio più atteso

Chissà se la ballerina prenderà dei provvedimenti a riguardo o se lascerà correre. Casi come questo, purtroppo, accadono sempre e sono all’ordine del giorno. Basta farsi un giro sotto le foto di alcuni personaggi famosi e purtroppo si possono leggere commenti offensivi di questo tipo che, come detto, vanno condannati.

anastasia kuzmina
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy