Avete mai visto gli Albano e Romina tedeschi? Sono identici

Avete mai visto gli Albano e Romina tedeschi? Uno spettacolo in Austria che nessuno si aspettava. Ecco due particolari artisti

Al Bano e Romina
Fonte foto: Getty Images

Al Bano Carrisi e Romina Power sono un simbolo dell’Italia nel mondo. La loro storia d’amore è stata un sogno e in tutto il globo il pubblico si è emozionato con le loro canzoni immortali come Felicità, Ci sarà, Nostalgia Canaglia e tante altre.

La coppia ha dato vita ad una famiglia meravigliosa con i figli Yari, Cristel, Romina Jr e la compianta Ylenia, sempre ricordata dalla mamma con emozione e nostalgia. Non solo in Italia, ma Al Bano e Romina sono davvero famosi in tutto il mondo. Non a caso tengono molti concerti anche in Europa, un momento unico che fa la felicità dei milioni di fan che possono finalmente rivederli insieme sul palcoscenico, senza dimenticare che una grossa fetta di loro vorrebbe rivederli insieme anche nella vita privata.

Chi ha nostalgia della coppia, si può consolare in Austria, dove a febbraio 2022 si esibiranno gli Al Bano e Romina tedeschi. Avete capito bene, ci sono due artisti che si fanno chiamare Albana e Romino e che cantano le migliori canzoni dello storico duo.

Albano e Romina in versione  tedesca: la foto

Cara Ciutan e Claudio Maniscalco, sono loro la versione tedesca di Al Bano e Romina, l’amatissimo duo che ha fatto la storia della musica italiana. Cara è un’artista austriaca e Claudio, invece, è tedesco.

Si esibiranno in Austria a Sonntag, il 13 febbraio 2022, cantando le migliori hit della “Bella Italia”. Un concerto che certamente per i tedeschi potrà andare bene, ma non per i veri fan e cultori degli ex coniugi. Le canzoni di Al Bano e Romina sono davvero delle hit immortali.

albano e romina tedeschi

Al Bano e Romina Power, retroscena sull’addio: “Pesante da accettare”

E anche per questa ragione che all’estero sono così famosi e in molti cercano di imitarli e di omaggiarli a loro modo. Chissà se loro sono a conoscenza di questo duo che si fa chiamare Albana e Romina.

Impostazioni privacy