Gf Vip, il duro sfogo di Gianmaria: “Mi deve lasciare stare”

Gf Vip, tempo di confessioni per Gianmaria. Sfogandosi con Miriana, il partenopeo è piuttosto alterato. Qualcuno l’ha portato al limite

Le dinamiche all’interno della casa del Gf Vip continuano a stupire i telespettatori, sempre attenti a ciò che accade tra i vari concorrenti rimasti in gara. Quest’oggi, Gianmaria si è reso protagonista di un duro sfogo, parlando con Miriana, in relazione al suo rapporto con Soleil e in particolare all’atteggiamento provocatorio di quest’ultima.

Come in molti sapranno, in passato c’era stato del tenero tra Gianmaria e Soleil, ma una volta nella Casa tra i due c’è sempre stata distanza, a maggior ragione in seguito alla rivalità tra il partenopeo e Alex Belli.

Se recentemente sembrava esserci stato un riavvicinamento o un chiarimento tra i due, ora è di nuovo tutto ribaltato ed entrambi si sono lamentati l’uno dell’altra. Con Gianmaria che ha detto a chiare lettere: “Mi deve lasciare stare”.

Gf Vip, nervi tesi tra Gianmaria e Soleil: non si sopportano più

Gianmaria si è sfogato con Manila riguardo all’atteggiamento di Soleil. È davvero stufo delle sue continue frecciatine e ora vuole essere lasciato stare. Dal canto suo, anche l’influencer pensa la stessa cosa del suo ex.

A scatenare un nuovo scontro tra i due è stata la divisione degli spazi in cucina. Soleil è satura del vittimismo del suo ex fidanzato. Un vittimismo che ritiene falso. Ha anche affermato che da quando è lì dentro le continua a dare fastidio perché fa delle uscite cattive che la fanno rimanere male. Anche Alex Belli, naturalmente, le ha fatto coro, considerando che i suoi rapporti con Gianmaria non sono mai stati idilliaci.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gf vip Francesca Cipriani la rivelazione su Gianmaria: “Non mi fiderei”

Come si può leggere nei commenti al video pubblicato dalla pagina ufficiale del Gf, molti utenti sostengono che Soleil voglia solo apparire e che deve lasciare in pace Gianmaria. Sicuramente ne vedremo delle belle e non mancheranno altri scontri. E in questa storia, voi da che parte state?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy